La preparazione di Clove
di Marvel91

22/02/14, ore 22:30

E' inquietante sapere che Clove quel diario non lo toccherà mai più. Riesco a immaginare il dolore negli occhi dei parenti quando trovano il diario con le ultime parole della loro figlia. Clove.
Ho adorato la tua storia, io amo Clove. Immagino sempre che possa vincere lei gli Hunger Games, è in assoluto la mia preferita, e secondo me, sarebbe potuta essere benissimo la vincitrice, se non fosse per quello stupido Cato. Ci teneva a fare una bella figura torturando Katniss, ma se non gliel'avesse messo in testa probabilmente se la sarebbe cavata. Ma questa è un'altra storia. Sono felice dell'inserimento di Enobaria, dev'essere stata un'istruttrice fantastica. Ottima fanfiction, complimenti, è scritta bene e Clove è perfettamente IC. Scrivi ancora su di lei, mi raccomando.

-Kia

22/01/14, ore 16:17

Bellissima fanfic!
Sei riuscito/a a tirare fuori l'essenza di Clove, una ragazza spietata e determinata, non una bambina acqua e sapone, inoltre lo stile della storia, anche se corta, è davvero fantastico :)

22/01/14, ore 14:35

Allora.. che dire? Mi piace la tua fic, sopratutto perchè hai centrato il carattere di clove: fiero, sicuro di se, sadico e crudele. Bravissima Baci _Johanna