In un'altra vita
di Nocturnia

28/01/14, ore 21:25

Ciao carissima!
Innanzitutto scusa per il ritardo! Ho visto questa tua fan fiction il giorno della pubblicazione ma non ho avuto molto tempo in questo ultimo periodo, per cui la leggo solo ora.

Che dire..
è STUPENDA.

Posso essere sincera? Fa piangere e ho pianto. Il tuo modo di scrivere è incredibile, hai un talento che secondo me non andrebbe sprecato.
Hai mai pensato di scrivere un libro? :)

Ti giuro, non ho parole.. sei incredibile!

23/01/14, ore 21:12

Insomma, non capisco quasi nulla dei personaggi e della vicenda, ma lo stesso non riesco a staccare gli occhi dalla pagina. Scrivi talmente bene che me li fai vedere, è come se li avessi davanti a muoversi, a parlare, a respirare. C'è un senso di tragedia ineluttabile in tutto il racconto, ma anche di tenacia e di tenue speranza. Bravissima :-)

22/01/14, ore 21:56

Perché non conosco il fandom, perché. Sento che mi sto perdendo un sacco di cose - fa tanto madre che trascura i figli, ma vabbè XD
La cosa che più mi è piaciuta di questa storia è la presenza del bambino che fa capolino in quella che sembra essere una vita di sangue e morte. Inoltre il "ricordo desincronizzato" è una genialata davvero ad effetto.
Sono certa che il testo offra molti più spunti di quanti io riesca a coglierne (il fatto stesso di non sapere le dinamiche mi limita non poco), ma lo sviluppo mi piace. C'è il fuoco, c'è una disfatta, c'è un tornare a casa, dalla propria donna e scoprire di avere un erede, c'è un continuare a lottare - anche se non si è in vantaggio.
Sono così felice di averti trascinata nel meraviglioso (?) mondo di lj e delle sue community XD