Ma questo è amore?
di daia

22/09/08, ore 16:11

Ciaooo! Ho appena finito di leggere tutta la tua storia... Ho trovato il link su SemperFidelis - sono iscritta anche io- e allora mi sono incuriosita e mi sono messa a leggere. Mi piace la storia! Ha una trama, personaggi solidi - con una piscologia dietro, cosa che ultimamente non fanno in molti- Però vorrei farti una piccola critica, una mia impressione più che altro. Parto dicendo che ho letto anche l'altra fic "Piton, vittima o carnefice" e l'impressione l'ho avuta anche da quella ed è la seguente: mi sembra che la tua storia proceda un po' troppo velocemente. Magari sono io che preferisco storie più lente, ti prego non prenderla come un'offesa, ma mi sembra che il tempo che intercorra tra un'azione e un'altra, tra una scena e l'altra, sia troppo breve. Come dicevo, probabilmente, è solo una mia impressione. Solo che, ecco, volevo fartela presente. Magari può esserti utile, magari no. E' anche tutta una questione di stile. Volevo solo dare la mia opinione. Tolto questo resto proprio curiosa di vedere come Daphne riuscirà a riprendersi Blaise, anche se non credo che sarà particolarmente difficile per lei. E poi.. beh, io amo l'improbabile, quindi sono curiosa di sapere se alla fine ci dirai quanti pargoli è riuscito Draco ad avere da Herm e se il fascino di Sirius riuscirà a "convertire" Phoebe... anche se non ne sono per niente convinta. Al prossimo aggiornamento. Laura

07/06/08, ore 09:24

che bell'inizio!sì, muoio dalla voglia di sapere come andrà avanti...intanto complimenti!;)

06/06/08, ore 23:01

ciao!visto che stavo guardando anche io Notthing Hill, mi chiedo perchè a me l'spirazione non venga mai?!?ç___ç...sob....cmq....l'inizio mi ha davvero colpita molto, soprattutto tutta questa medimagia che c'è nell'aria e che mi fa sentire a casa....quindi spero che la continuerai presto!!!un bacio

06/06/08, ore 17:09

bello cm primo capitolo!! e poi, bhe con draco in piscina...quanto vorrei esserci io! cmq com plimenti eaggiorna presto! ciao

06/06/08, ore 14:45

BELLISSIMA!!!^___^ davvero!!! Oh mamma voglio subito andare in quella piscina per vedere quel dio!! Draco aspettamiiiii!!! Voloo a prendere l'aereo!! Bellissima fic anche se siamo solo al primo capitolo,aggiorna presto mi raccomando un bacio,Hily.

06/06/08, ore 13:23

Sei una fucina di fic!E chi ti ferma più adesso??Bhè,voglio proprio vedere cosa mi combini questa volta...tra parentesi,un piccolo consiglio:credo che le fic sarebbero più seguite se tra i personaggi inserissi il pairing...che ne dici?Baci

06/06/08, ore 11:14

molto molto bella come fanfiction!!! mi è piaciuta tanto. Come primo capitolo va bene, ma anche un pizzico d' azione o comunque se è molto romantica mettici un po di movimento e vedi che diverrà perfetta XD un bacio mustardgirl