La notte di plenilunio
di la luna nera

17/06/14, ore 23:26

Ciao eccomi qua. Ho deciso di leggere questa poesia perché su Efp non ne leggo molte sfortunatamente. Ho dato un'occhiata al tuo account e sicuramente riceverai al recensioni perché il genere mi piace molto. Che dire della poesia? Quartine interessanti. Più che altro mi ha colpita il tuo modo di catturare un momento in particolare e farlo tuo, un po come le macchine fotografiche solo che tu usi le parole. Hai fatto ben capire che momento stiamo vivendo nel corso dei versi perciò ben fatto. Ti dirò, amo le poesie che contengono rime forse per la musicalità o forse perché non sono brava ad interpretare io quelle che non ne hanno. Parliamo del tramonto e dell'incontro con la notte per via della luna. Mi piacerebbe avere una tua spiegazione :) se non reco troppo disturbo. Baci a presto

02/03/14, ore 15:28

Ehi cara, eccomi qua <3
Oh wow... Magari sapessi scrivere anch'io qualcosa del genere!
E' davvero una bellissima poesia descrittiva, adoro guardare la luna che
illumina il paesaggio! Spesso se è accompagnato da tante stelle attorno ( quando
c'è la notte) rimango lì a fissare il bellissimo paesaggio. Quando va via il sole
che fa spazio alla luna è qualcosa di meraviglio e tu lo hai descritto bene nella tua
poesia <3
Complimenti ancora, sono senza parole :*
Kisses
GrimmEspada03

22/01/14, ore 14:39

Mi piace, da un senso di uniformazione delle cose dovuto al calare della notte che pur rimangono diverse a causa della luna (correggimi se sbaglio e perdonami se non riesco a rendere il concetto con parole più consone).
Mi piace sempre chiedere l'interpretazione delle poesoe a chi le ha scritte, quindi se tu potessi spiegarmi il significato insito in questa poesia mi farebbe molto piacere.
Se ti va dai un'occhiata alle mie storie e poesie, mi piacerebbe sentire il tuo parere,
Un saluto,
Cla