Siamo una bella famiglia, in fondo.
di masayachan

20/09/14, ore 14:37

Non capisco perché tu non abbia scritto a caratteri cubitali che in questa fic compariva Isono, sennò l'avrei già letta secoli fa!!! *_* Lo ho adorato, mi hai fatto davvero morire di risate... Il fatto che non sia riuscito a rinchiudere Seto è la prova di quanto quell'uomo sia un eroe. Anche se non posso davvero credere che si sia tolto gli occhiali da sole. Secondo me non lo fa neanche sotto la doccia! XP Comunque, fanfic davvero dolcissssssssssima e pucciosa!!! Certo Mokuba era a tratti un pò più infantile rispetto al manga/anime, ma se così non fosse stato l'atmosfera sarebbe stata ben diversa e non si sarebbe potuto creare quella "strana coppia"! Complimenti dell'idea originale, e anche per lo stile! Poi non ricordo nemmeno di aver trovato errori di grammatica, quindi doppiamente brava! ^^
XOXO
Evee

15/02/14, ore 00:35

Direi che il tuo è un eccellente ritorno. ^^
*come avrai già potuto notare, io arrivo sempre tardi a recensire ^_^"". Chiedo venia*
Comunque questa one-shot è davvero molto carina, molto tenera.
Come si potrebbe fare senza Isono?!? È forse la persona più fedele e affezionata che i Kaiba potessero trovare.
Poi in queste vesti di papà!! Sì, ce lo vedo bene ^^
Ancora ben tornata e mille complimenti ^^
Naim

04/02/14, ore 17:41

Wao la tua fanfiction è carinissimaaaaaaa!!! :D
L'ho trovata scritta molto bene, sei stata molto originale sia nella scelta dei personaggi(insomma parlare del rapporto tra i Kaiba e Isono è un'idea geniale!) sia nella scelta della situazione che era molto realistica. Isono era tenerissimo nel suo affannarsi sempre per accontentare e prendersi cura dei due!
Comunque ,oltre a farti tanti complimenti e
implorarti di scrivere altre one-shot, ci tenevo tanto a dirti che non è vero che questa fanfiction non se la sia "cagata nessuno" come hai scritto in risposta all'altra recensione(si sono un pò pazza ma mi piace leggere le recensioni degli altri :)) infatti io la lessi appena pubblicata, il fatto è che spesso ci facciamo prendere dalla pigrizia e benché ci la fic ci faccia impazzire l'idea di dover mettere per iscritto la nostra opinione un pò ci pesa... Però mi sono resa conto di che sddisfazione possa essere leggere un commento sulle proprie creazioni, così ho deciso che da oggi recensirò sempre :D
*e fu così che se la ritrovarono sempre fra i piedi*
Dinuovo brava e continua a scrivere!

04/02/14, ore 14:10

Mi stai facendo scrivere una recensione di troppo, sappilo! Mamma mia quanto sono belli, sto morendo dal fluff *.* (e dal diabete)! Isono è geniale, il degno "papà" di casa Kaiba! IC come al solito e... che dire? Mi è piaciuta un sacco, salvo l'impossibilità di dare un destro alla vecchiaccia! "E' vero, lei non è suo padre!" Ma ti sembrano cose dire, vecchia? Comunque ammazza che fortuna, Seto... quel ragazzo non muore nemmeno se lo ammazzi, e ha finito per ammalarsi nell'unico giorno in cui avrebbe dovuto stare bene xD! Comunque complimenti!