This Time Around
di ChelseaH

15/09/08, ore 23:17

*collassata dalle risate i primi tre capitoli, si è letteralmente bevuta i restanti tredici in un colpo ed ora tenta di scrivere una recensione con senso logico*
Tesoro, tu hai un talento comico da paura.
Non hai idea di quante volte abbia riletto la storia, davvero!
In primis perchè a mia sorella piacciono i CB, e quindi cerco di informarmi un pò sul loro conto, e la tua fic dà un mucchio di info.
In secundis, perchè Kiro è un mito e sta seriamente diventando un problema, per me: voglio un fratello cucciolone, adorabile, dispettoso, tremendo e stropicciabile come lui *_* Puoi procurarmelo?
Grazie di averlo reso così reale XD Tra le sue trovate e le scene in generale (quella di Luminor nel bagno è stata FA VO LO SA) non posso mai piegarmi abbastanza dalle risate!
Un bacio!

24/08/08, ore 21:07

Oddio che bellaaaaa! La sto fissa seguendo e devo dire che mi piace sempre di più... Finalmente Liv e Strify, adoro questa coppia. Povero Kirin Kiretto, mi fa pena, è così puffolo! Lumi sembra il signoredelle situazioni e che dire di Yu e Shin! Li adoro, sono troppissimo divertenti. Aspetto il continuo Ciauuuuu O.O

26/07/08, ore 00:59

uh sono la prima a commentare il nuovo capitoletto? ^^ me onorata!XD bellobellobello! certo ke sei proprio brava u.u!!!...poi su è estate, un po' di ritardo ci sta^^!!! certo ke la piccola Kiro qnd si fissa si fissa proprio!!! ci sono un sacco di frasucce che mi sono piaciute un sacco in questo cap: Io sono il testo per eccellenza!” “Cosa saresti tu?” “Un cretino.” muahahah! poi anke la definizione di Yu...L'ESSERE CHE EMANA SESSO!XD così sembra un alieno sexy sceso sulla terra per il piacere della razza umana femminile huhuhu (me compresa u.u!)!!!! infine anche "Oddio, se la sente Yu vorrà filmarla mentre lo dice per immortalare il momento per i posteri" muahahh! beh dai Yu può fare qst effetto! scusa la schifosa recensione! dev'essere il caldo -_-'...spero! continua così! bacioni =) kikka<3

11/07/08, ore 22:30

oooh.. io adoooro la tua ff! e voglio un pikkolo kiro da coccolaaare!<3<3 baci^^

27/06/08, ore 10:25

ho letto il 5 capitolo: per non sapere come far muovere Strify te la sei cavata davvero bene. Povero Strify era imbarazzatissimo!!! non vedo l'ora di leggere il 6 capitolo... magari finalmente Strify si farà avanti! ah e a proposito di Luminor: adesso è simpatico anche a me ma soprattutto lo stimo molto... deve sopportare tutti i giorni gli sguardi della gente che lo critica e lo tratta come un "fenomeno da baraccone"... non deve essere una bella sensazione... ciao a presto!!!

26/06/08, ore 11:34

Wow troppo carina!!! Mi piace tantissimo!!! Kiro è troppo tenero e Yu versione "pervertito".... sbavsbav.. e Luminor... beh devo dire che effetivamente fa un po' paura... aggiorna presto!!!

07/06/08, ore 14:34

uahahah!! elsina sto rotorlando a manetta!! è bellissima!! aspetto con ansia il secondo capitolo *.* kiro con il piumino per la polvereeee XDXD grazie per le note *smksmk* ti voglio bene <3

06/06/08, ore 23:43

La prima FF sui Bizarre comica che leggo.
Sono piacevolmente sorpresa anche perchè scritta molto molto bene *.*
Attendo sviluppi <3

06/06/08, ore 22:15

Sto letteralmente rotolando per terra dal ridere attendo graaandi sviluppi e adoro questa storia e non vedo l'ora arrivi Lumiii!

06/06/08, ore 17:18

Tesoro, dirti che ti adoro, è utilizzare un'eufeismo^^ Mi piace moltissimo come inizio, adoro come descrivi i ragazzi, come li fai interagire (adoro Shin, ma questo è un discorso a parte^_-), e Liv mi piace come personaggio, tutto da scoprire... Luminor chefa paura e Kiro vestito da camerierina mi hanno fatto letteralmente spanciare e Yu maniaco, beh, credo ci fosse da aspettarselo^^A presto, spero!!!Sam

06/06/08, ore 13:23

Kognating mia... te l'ho già detto ma non avevo ancora letto tutto... fa morire dal ridere *ahahahahahahah* Credo che pagherei per vedere Kiro conciato in quel modo xD E sono molto ma molto vicina a Liv per quando avrà la "fortuna" di conoscere il caro "lumi" xD Yu è un mezzo pervertito *ahahahahah* "beato tra le donne" mi ha fatto rotolare come non ti immagini xDDDDDDDD E in effetti... come dargli torto? *occhietti* Aspetto il seguito... e vedi di non farmi aspettare secoli *sumo* P.S. Grazie per le note *.* TI voglio benissimo porrina mia *.*