La lettera che non ho mai spedito.
di _Zayn_Malik

26/03/14, ore 13:59

Bellissimo bellissimo <3 Non ho parole, è di sicuro una delle più belle one-shot che io abbia mai letto. Fantastica, è fantastica. Mi sono salite le lacrime agli occhi. Sai anch'io ho fatto una one-shot simile tempo fa, spero vorrai passare si chiama: un amore speciale. Ma capirei se non passassi. Comunque questa storia è sensazionale. Un bacio <3
- Kikkia

06/03/14, ore 23:22

È bellissima! Mi hai commosso dico davvero! Adoro le One shot e questa è una tra le migliori che abbia mai letto! Mi piace tantissimo! Continua a scrivere sia OS che FF sei bravissima! Un bacio
Jasmine

06/03/14, ore 17:44

Ok ho appena letto questa lettera e ora ho le lacrime. Mi piace davvero questa lettera e poi il messaggio di zayn aww. <3 Sai è in questi momenti che penso a quanto sia fortunata Perrie che dopo 2 anni e mezzo sta ancora insieme a lui, il principe delle directioner. Ma in fondo so, so che perrie o sophia o El non li potranno mai amare come noi directioner. <3
Nancy.xx

03/03/14, ore 15:10

Solo una parola per descriverla.... *_* magnifica! *_* ❤️❤️❤️

28/01/14, ore 13:39

È bellissima! Non so se era questa che dicevi perchè non mi fa mettere il sito al messaggio....comunque ora leggo anche l'altra!

24/01/14, ore 22:59

Ciao,la one shot é come dire...stupenamente b!ella,é davvero fantastica complimenti

22/01/14, ore 17:19

che dolce che carinaaaaa che belloooo ehm... vabbe beeeeello <3 <3 <3 <3

22/01/14, ore 16:09

La storia è molto interessante,anche dal titolo. Molto bella.
Continua presto eh!,ciao!