Looking to the future.
di Klainbow

15/02/14, ore 14:29

Okay wow che meraviglia. Sappiamo tutti che la Crisscolfer é reale, quindi. Oddio ma questa ff! Asdfghjk

22/01/14, ore 22:55

Bella bella bella!!
complimenti!!
eh si il matrimonio ci doveva essere!!
brava!!!

22/01/14, ore 22:40

bellissima!!!!!! grazie per averla scritta!!

adoro questa parte:
''Perché per la prima volta, si tratta di questo tipo d'amore: un amore che.. che ti sfianca, ti riempe, ti scalda e ti fa battere il cuore per quant'è potente. Ed è anche patetico. Odio quando, solo sentendo nominare il suo nome, mi ritrovo a sorridere come un idiota e ad avvertire quella sensazione alla bocca dello stomaco che- NON RIDERE! SEI UN'IDIOTA!"

e questa
non lasciate che le persone decidano per voi, perché nessuno, nessuno può azzardarsi di mettere mano sulla vostra vita. In nessun modo. Abbiate paura, rischiate, vivete, fregatevene, okay? Ma siate sempre padroni di voi stessi. Non posso promettervi che le cose andranno meglio, allora, ma almeno saprete di aver fatto tutto con la vostra testa. Avrete commesso degli errori andando per la vostra strada, una strada che avrete costruito per conto vostro

22/01/14, ore 21:07

Prima di tutto partiamo dal fatto che ti obbligo (gentilmente?!) a continuare con queste OS!
Per il momento parliamo di questa.. É meravigliosa, mi ha fatto sorridere e anche commuovere.. Ho adorato la parte che dice "Vedi.. il fatto è che ho capito sin da subito di non voler altro. Davvero. (...) Voglio lui. Lo voglio. Voglio poterlo amare come si deve".. E poi la parte in cui Darren dice di non lasciarsi mai condizionare dagli altri e di non far decidere agli altri per noi, l'ho trovata perfetta, non che decisamente appropriata alla situazione.. E ovviamente il "Still going strong" che non poteva mancare... Adorerei sentirgli dire proprio questa frase nel momento in cui dichiareranno (perchè lo faranno) il loro amore al mondo intero.E la scena finale, con le loro famiglie e le promesse. Per non parlare della frase finale "Se ci credi fino in fondo, stai sicuro:i sogni fanno rima con te stesso".. Pierdavide *---*
Mi è piaciuta tantissimo.. Non vedo l'ora di leggere le altre!!
Alla prossima, baci <3

22/01/14, ore 19:53

Questa storia mi ha davvero emozionata! Complimenti!
È bello vedere che c'è chi non smette di credere in loro due. Sono sicura che il tempo ci darà ragione e loro avranno il loro lieto fine!!!

22/01/14, ore 19:12

marika
MARIKA
M A R I K A
I-io...boh, non so cosa dire, è veramente veramente perfetta! Sto piangendo e penso che andrò a defenestrarmi :)
Bye <3

22/01/14, ore 17:15

Dire che sto semplicemente piangendo è restrittivo.
Ormai sto piangendo anche l'anima.
dico solo..GRAZIE MARIKA <3
Grazie di averci fatto sognare ed emozionare con questa ff meravigliosa.
((e poi diciamocelo tra noi #sgs girls,non è che mai poi così tanto a questo momento.. :D))
La situazione ci sta tutta perchè sia Darren che Chris adorano Ellen (da sempre cc shipper) e poi è regolare che Darren faccia il cretino e che Chris lo riprenda,dato che è stato ormai riconosciuto come "il serio" della coppia :D
Comunque..la perfezione. loro sono perfetti. tu sei meravigliosa e anche questa ff è meravigliosa <3
Complimenti complimenti complimenti!!! Continua così (anche a farmi piangere,dai, quando si tratta dei CrissColfer tutto è ammesso lol)
STILL GOING STRONG!

22/01/14, ore 17:01

solo wow
ecco,forse se scrivo per punti mi capirai meglio:
-ELLEN: non sono l'unica che crede che sia una crisscolfer shipper! ahahahah in più la amo,quindi 10+ per la scelta
-sto tipo piangendo e ridendo come una cretina allo stesso tempo
-questo è quello che succederà veramente,un giorno,prima o poi
-non so se hai letto la mia "A Galaxy in your eyes". Quindi si,ADORO I MATRIMONI.....ho fatto sposare i Klaine e la Crisscolfer,e poi di nuovo la Klaine,visto che sto preparando una os con il loro matrimonio (lo so sono monotona)
-mi hai appena ispirato una OS: o meglio,la Os doveva essere per i Klaine,ma ho deciso di cambiare soggetto per colpa tua e farla CrissColfer,sentiti colpevole

Ok,volo a fare finta di studiare Chimica Organica e a scrivere l'11esimo capitolo della mia Daddy!Klaine,che se tutto va bene voglio pubblicare entro Sabato,massimo Domenica.

See yah,my dear
-jess

22/01/14, ore 16:58

Quel momento in cui hai davanti un noiosissimo pomeriggio di studio e pensi che niente possa riuscire a migliorarlo, poi entri due minuti nel gruppo e ti trovi un certo link. E allora inizi a leggere, sapendo già che ti devasterà, perchè CAZZO stiamo parlando del coming out Crisscolfer, quel momento che hai sognato mille volte in mille modi diversi e che riesce a friggerti il cuore al solo pensarci un attimo. Ma non importa quanto credi di essere preparata, perchè già dopo le prime otto righe inizi a piangere e la situazione degenera ogni secondo di più, fino ad arrivare alla fine quando diventa tutto troppo. Troppo bello, troppo perfetto, troppo e basta. Perchè è quello che tutti abbiamo sempre desideratro e ti giuro che se dovesse succedere davvero vengo a cercarti e ti stritolo fino alla fine dei tempi. E niente, adesso aspetto le altre. :)) Sono pronta (forse).
Lots of love
Deia :)

22/01/14, ore 16:46

Considerando che non sono una Crisscolfer ships accanita (ma li amo ugualmente dnauidjew *w*), avevo i brividi ogni due secondi. Sarebbe fantastico, davvero.
Quando gli prende la mano dopo il 'beh' çwwwwwwwç
La parte finale hai fatto bene a metterla, è fantastica, ci stava.
Oddio, mi emozionano sempre 'sti due *^^*

22/01/14, ore 16:12

Marika... tenera, dolce e coccolosa Marika.
Sappi che se mai dovesse succedere una cosa simile, io verrò da te ad abbracciarti e baciarti come se non esistesse un domani.

Grazie per questo piccolo capolavoro, che mi ha strappato un sorriso e tante lacrime in un pomeriggio noioso e grigio.
Perchè i nostri CrissColfer, postano sempre il sole e l'arcobaleno nella mia vita, e lo faranno sempre.

Grazie per la dedica a noi dell' #sgs. Ti amiamo anche se ci fai piangere :')

Bacioni grandi (e belli, come quello di Dublino u.u) :D <3

Ale.

22/01/14, ore 16:11

Marika, vaffanculo.
Vaffanculo perché é meravigliosa, perché sei troppo insicura e non devi, perché merita tutti i complimenti che riceverai, dalla prima all'ultima parola.
E vaffanculo perché mi hai fatta piangere come una bambina di cinque anni.
Ti giuro, spero che questo accada, magari in un futuro non troppo lontano.
A presto tesoro. <3
*lancia bacetti*

22/01/14, ore 15:56

Sappi che ti sto odiando un pochino. Ma te l'ho già detto in altra sede...

Se dovesse succedere in un modo simile, probabilmente mi perderete nel giro di 4 secondi!

Grassie per la dedica #sgs

22/01/14, ore 15:56

Questa OS è a dir poco M E R A V I G L I O S A!
Sul serio, è la perfezione *-* Sto squittendo xD
Sarebbe un sogno se succedesse davvero così..e come hai scritto tu: Perché a volte, se ci credi fino in fondo, stai sicuro: i sogni fanno rima con te stesso.
Incrociamo le dita allora e aspettiamo un coming out. Ma nel frattempo penso che leggerò questa meraviglia, fino a saperla a memoria.
Sei bravissima e la os è stupenda <3
Davvero complimenti *-*