In a rush of loneliness
di ChiaKairi

19/08/14, ore 18:34

. . . effettivamente sembra esserci una bella alchimia : non solo sesso , ma ANCHE sesso .
Di quello che fa bene , non lascia pensieri .
Mi sono fatta il film , mentre la leggevo , ed anche se non è una coppia tra le più "gettonate" , l'ho trovata "probabile" , tenera e forte nella sua originalità .
Vorrei ne avessi più spesso di questi momenti in cui pensi , cose brevi MA niente affatto sconclusionate .
Anzi . . .

05/05/14, ore 20:13

Ed eccomi di nuovo qui a scassare le balle. Mi sa che non ti libererai tanto facilmente di me! Premetto che, per una ragione a me ignota, quando penso ai pairing degli Shinee le coppie che si formano nella mia testa sono: Jonghyun e Kibum (mi fà strano chiamarlo Key, non so perchè!), Minho e Taemin. E Onew? Me lo immagino tipo apina che salta di fiore in fiore dalla Jongkey alla 2min. Ok, ora puoi pensare che sono perversa. Ma sono loro che mi fanno diventare così: diventano sempre più gnocchi ogni giorno di più. Adesso ci si mette pure Onew! (Biondo è fighissimo!)
Passando alla OS: 1. Tu lo sai che adoro i tuoi banner. Il banner del capitolo "Il Giudizio" di The world ends with you, attualmente è il salva schermo del mio iPad. Adoro il musetto di Kibum in quella foto (mi puoi passare quella foto di Kibum? È magnifica!) e il volto di Jonghyun è spettacolare. Tornando al banner di questa OS è bellissimo sia il profilo di Jong che ride sia il volto di Onew!
2. Jonghyun e Onew come coppia mi sa di strano, ma come per la JongTae sei riuscita a farmela amare. Tu devi spiegarmi come fai?
3. La OS di per sé mi è piaciuta perchè mi ha infuso un senso di calma e di serenità, ma anche un po' di malinconia. Comunque mi ha fatto sganasciare quando alla fine Jong dimentica di nuovo il computer nel dormitorio e Onew lo sente imprecare dal pian terreno. Ahahah! È proprio da Jong!
Per concludere questa mia lunghissima e sconclusionata recensione descrivi bene i personaggi delle tue storie. Sembra quasi che tu li conosca! XD
Nitta

16/04/14, ore 21:32

Ciao e' un piacere leggere i tuoi scritti ciaoooo

23/01/14, ore 20:14

Sarà anche "inutile", come dici tu, ma è bella questa OS, proprio come ogni tua ff. Ormai divento anche ripetitiva per quante volte lo dico però non importa. (?)
Partiamo dal fatto che questi due, insieme, sono amore. Non è una delle mie coppie preferite, ma almeno li trovo adorabili rispetto, magari, ad altre che proprio non riesco a vedere.
E niente, non ho altro da dire. Ora non mi resta altro da fare all'infuori dell'attendere il prossimo aggiornamento dell'altra ff e altre OS. (?) (:

23/01/14, ore 12:56

Mi é piaciuta molto questa one shot... strana accoppiata quella tra jong e onew, ma bella... l'ho molto apprezzata xk il contesto in cui hai scritto questa fan fic mi ha trasmesso molta tranquillità... complimenti :-)

23/01/14, ore 00:45

OMMIODDIOOMMIODDIO
Ho appena finito di commentare The world ends with you, scrivendo che ho letto tutto quello che ho pubblicato, e invece mi scappa questa.
Stavo dicendo:
OMMIODDIOMMIODDIO
LA JONGEW, O ONJONG, O COME LA CHIAMI, MA TU SEI PAZZA!
Non vedevo l'ora di convertirmi all'ennesima ship, davvero, ci mancavi solo tu. Proprio in questo periodo che mi sto perdendo troppo di Onew, che lo adulo ogni giorno, e non so manco se adulo esiste come termine ma non mi viene altro at the moment. Ok, bene, adesso leggo, se li shippo, sei finita. Non mi posso permettere anche loro, non capisci, io non posso.

“Sì… ma hyung, anche il tuo sguardo è cambiato. I tuoi occhi.”
“Che hanno i miei occhi?”
Sono più grandi da quando ci hai fatto la plastica. E i tuoi denti, hyung, e il tuo naso, ed i capelli biondi da figo, sono certo che Key ancora te li invidia. Giuro che ci ho pensatoXDanche se non ha fatto quella plastica, ma ormai il mio associare corea a chirurgia, è proprio troppo istantaneo.

Poco dopo però il più giovane gli sorride e si rimette la sua spalla sulla gamba
credo di aver capito male (scusa se te lo faccio notare ma mi faceva ridere)

Finito. Uhhf, *respira* Si, Jong e Onew amici di seghe mi vanno bene, mi piace quando leggo di questo genere di rapporto, di amicizia che funge anche da sfogo, psicologico e fisico. Poi Jong è così amore e Onew è così represso che ci stanno, si sono fatti il primo regalo dell'anno nuovo (ma che accidenti sto dicendo).
Oddio sono così contenta che non sia successo altro! Non sono pronta! Sono ancora troppo indietro per apprezzare una JongEw completa(davvero, quanto suona male il loro pairing?)
Whatever. Onew dell'anima mia, spero che questo 2014 mostrerai tutta la tua sexaggine e non mi sembrerai più un tenero ragazzo a tratti bambino a tratti vecchio che non sa camminare. Ma parteciperai ad un programma nella giungla, quindi non ho dubbi che ci mostrerai tanti nuovi lati di te, se non ti fai ammazzare da una zembra, che è pure erbivora, quindi saresti proprio sfigato. Chia, Onew, giungla, capisci vero? *sente Tarzan in lontananza e trema* No.

22/01/14, ore 22:38

gnè gnè gnè ale ed io avevamo ragione era una Jongyu ♪
Però sei una maledetta DDD: cioè quando mai io leggo jongyu eh??? e nelle mia testa è jinki che toppa, si solo con jinki per me XD e tu non mi hai tolto lo sfizio !!!!111111!!! *ok la smette xD
Ma perchè Onew tutto il tempo e non Jinki? mh? mh? sarà che io a lui e kibum non li chiamo mai con i nick , ma non mi trovavo molto XD
Btw l'atmosfera mi piaceva tanto, molto intima nostalgica e rilassante, mi hanno trasmesso un non so che di nostalgico anche loro due.... due persone che si conoscono a fondo, sempre presenti l'uno per l'altro, che si capiscono e che qualche volta "si sono tenuti compagnia" :)
Si però io due battute le devo fare XD
“Hyung… è uno di quei giorni?”
1) gli sta chiedendo se ha il ciclo
2) se è in calore e vuole ... *ammic
“Cavolo hyung, quando è stata l’ultima volta che…”
l ha tipo inondatoooo ahahhahhhahhah

in poche parole li hai descritti proprio bene, jinki era proorio lui e jjong è adorabile ♥
ah ti cito la mia frase preferita, quella che mi ha colpito di più

Sì, direi di sì. Ma non è solo questo. Dietro a come uno si veste c’è parecchio di più.”
“Lo so, ho vissuto anche io cinque anni con Kibum.” <- this!!

ok basta con le stupidaggini sceme che scrivo , vado a leggere il cap della long DDDDDDDDD: *ansia

ps: Jinki diventa sempre più affascinante!!!!!!!!I CANT!!!!!!!

22/01/14, ore 21:16

Eccomi anche qui :3
Si sono ovunque xD forse non ti libererai tanto facilmente di me, mi dispiace <3
Anyway premetto che Onew e Jonghyun nella mia fantasia stanno bene con tutti xD Però non mi piace molto la Ontae, che non disprezzo, ma non mi entusiasma.
Detto questo andiamo alla OS. E' davvero molto bella, non ho letto molte OnJong ma reputo queste una delle mie preferite. Mi è piaciuto molto il rapporto tra i due, Jonghyun comprensivo, Onew pensieroso. Poi quando Onew pensava all'anno trascorso, mi sono venuti un po' i brividi perchè ci stavo pensando anche io e mi ha emozionato (Quei 5 disagiati mi fanno sempre provare emozioni troppo forti) e niente. Alla fine quando Onew si è messo a ripulire, io sono scoppiata dal ridere con le frasi di Jonghyun. Bè non so che altro dire, stupendo come sempre ovviamente.
A presto <3
Aiachan

22/01/14, ore 18:40

O.O che one shot stranissima, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, recensisco subito a caldo senza rileggerla perche preferisco non rimuginarci troppo sopra, penso che appunto sia una os da prendere per quello che è senza troppe pippe mentali. Allora che dire, è bellissima, onew solo e al buio al dormitorio da un senso di pace e tranquillità ma anche di tristezza e solitudine. L'arrivo di jonghyun crea dei momenti divertenti, con le risate quando si spaventa perche non si era accorto che onew fosse in casa, le battute sui capelli slavati e poi i discorsi piu seri su come è andato l'anno e sui cambiamenti che ci sono stati. Onew e jonghyun sembrano avere un rapporto particolare, a quanto pare questi contatti piu intimi sembrano qualcosa di abbastanza ordinario tra loro due o.o ma del tipo si aiutano a vicenda?! Sono amici, c'è rispetto, c'è fiducia ma non c'è amore o almeno non se ne sente. Stranissima one shot che però mi ha colpita molto, bravissima come sempre!

22/01/14, ore 18:23

Sai...anche questa non mi dispiace XD è davvero bella *^* sono cosi puccini, non sono proprio una fa delle ff su Jonghyun e Onew, questa è la seconda ke leggo e...ti devo dire ke mi fai apprezzare la coppia ** e poi Jinki sta bene con tutti U.U XD ke dire spero di leggere altre fanfiction tue (oltre a quella ke sto già seguendo) quindi ciao e alla prossima =)