My vampire....
di stefy_Niall11

27/04/14, ore 14:22

Ciao :)
Allora, di solito non è da me recensire il primo capitolo di una storia perché mi piace sempre andare un po' avanti e vedere se le cose cambiano, ma in questo caso credo che nella tua storia ci sia un errore di fondo indipendente dalla storia in sé, quanto più nell'impostazione. Anche se ormai è una storia completa, credo che tu possa migliorarla a fondo rileggendo capitolo per capitolo aggiustando i tempi verbali e inserendo la corretta punteggiatura. Un altro consiglio che posso darti è di andare a capo quando finisci un pensiero così da non creare confusione nel lettore e provare a inserire più riflessioni della protagonista, scavare un po' tra le sue emozioni.
Detto questo mi intriga molto l'idea del vampiro, è originale e ci terrei che la tua storia ottenere un discreto successo per la bella idea che ti è venuta.
Spero che i miei consigli ti possano essere utili, inserisco questa recensione nella sezione delle positive con la speranza che le mie parole non ti risultino come critiche ma amichevoli.
Un Bacio
-Anna-
PS. anche io sto scrivendo una fanfic, se ti va di passare e lasciare il tuo parere ne sarei felice

26/03/14, ore 16:17

Parto dal presupposto che io sono sincera e seria nel recensire storie di questo tiipo. Allora la storia è piena di errori di ogni genere, come per esempio i tempi verbali, errori di battitura. La tematica mi sembra carina ma i fatti avvengono troppo velocemente, ti cons iglio di allungare i capitoli con descrizioni dei personaggi dettagliate e dei loro pensieri. Detto questo spero che tu non te la sia .presa. Un bacio.

21/03/14, ore 21:17

Hey bella aspetto il capitolo 10 <3
Ps: scusa se ti scoccio, ma sono ansiosa

07/03/14, ore 21:56

Okay il prologo mi piace é bellissimo, brava anche per come scrivi anche se ke storie di vampiri non sono il mio tipo. Ora vado a leggere il primo capitolo
Baci xx

04/03/14, ore 12:20

cosa cosa cosa???? Un vampiro??? Cosa???? Ok, sto facendo spazio all'immaginazione, ma nn mi sarebbe mai venuta in mente questa idea!!!

22/01/14, ore 17:26

Devo dire che insomma è molto bella,il nome incuriosisce a visualizzare la storia.
Spero che continuerai presto. Baci xx.