immaggina pervy!!!!! xdxd
di _faith__

02/02/14, ore 23:47

Ok ahahahahahahahahah ancora sto ridendo giuro! Ti avverto che a quella dei pomodori del burundi non avevo piu fiato ahahahahaha ti stimo troppo,la mia amica che era con me ha iniziato a guardarmi malissimo quando sono scoppiata a ridere come un imbecille davanti al cellulare percui ti avverto che mi hai fatto fare anche una bella figura di merda ahahahahaha Baci bimbetta truxa Xd xp

29/01/14, ore 15:17

So che è una cosa ironica ma efp è un sito per storie non per "cose ironiche".
E' una storia se così si può definire, demenziale allo stato puro. Consiglio di togliere la storia dal sito perchè sinceramente non fa ridere (parere mio)
Una storia di questo tipo non può essere accettata da efp, perchè una storia, se lo sai deve rispettare 3 regole e non so se tu conosci la correttezza la coerenza e la coesione.....Questa non si può definire nel termine più accettabile "storia.

-sezioni di regolamento.
E' un sito per le storie, non è accettabile un testo usare linguaggio per messaggi.

-Errori.-

Troppa punteggiatura. un punto esclamativo non si ripete all'infinito . Troppi punti sospensivi.
Siamo nel 2014 e ancora si sostituisce la "c" con la "k", pensavo che la tortura fosse finita.

Questa storia si potrebbe benissimo segnalare ma visto che sono già stata fin troppo cattiva decido di non farlo.
Nancy.xx

27/01/14, ore 17:38

La storia è scritto in stile messaggistico, cosa che non mi piace poi cosi tanto, ma a parte quello...si dai la trama è carina anche se fossi stata in te l'avrei allungata un po'...ma vabeh....in generale è carina
Baci
Talkdirtytome

Oddio scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa non avevo capito cosa avevo scritto sulla trama e quindi pensavo che avevi scritto la storia veramente cosi ma poi l'ho riletta e ho capito che stavi scherzando. .. la mia faccia era ripo O.O
Ah e se ti è arrivato um messaggio privato con scritto "mi dispiace"....scusami, ma stavo messaggiando con una amica e non mi sono accorta di aver mandato il messaggio A te, quindi scusa anche per questo.
Spero tu mi perdoni...oddio che figura di cacca...aiutoooooo
Vabeh mi dileguo, credo sia meglio XD
Ciaooooo
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 06:10 pm)

22/01/14, ore 22:37

Non avevo letto la trama e stavo per prendere un infarto ahahahha :') Oddio quando qualche mia amica sarà triste, stai sicura che le linko questa os AHHAHAHAHAAH fa troppo ridere :') Baci ♥

22/01/14, ore 21:47

Oddio ti prego cosa?!?!?!? HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA TI PREGO potrei morire dal ridere!!! 0 trama e 0 coerenza ma è bellissima!!!!! HAHHAHAHAHAHHAHAHAHA

22/01/14, ore 17:54

cm 6 brv a skrivere giulyyy!!1!!!1!!! hìhìhì
Hahahahahah vabbè basta u.u magari sarò l'unica a fare una recensione c.c cià bell' si na stell che nu brill ma scintill'! (?) tivubi! <3 #peace