Princess of roses
di Fantfree

04/11/14, ore 09:46

ahhahaha, non mi sarei aspettata un "Mio dio, sono verde!" da parte di quello, quindi mi hai fatta ridere xD
Povera principessa, mi dispiace tanto comunque che ha perso il suo Flow così presto :(
La storia è molto carina, il fatto è che i capitolo sono un po' cortini :/ magari potresti provare ad allungarli un po' aggiungendo qualcosina :)
Baci, Koaluch!

29/10/14, ore 11:09

bellissimo anche il secondo capitolo. Molto ben articolato, bravo/a :-D. Solo una cosa, ma è per un mio problema: la scrittura in corsivo la trovo molto stancante da leggere al pc. E' solo un problema mio ripeto, magari faccio copia e incolla su word e la trasformo in times e la leggo così. Per il resto continuerò a leggere "famelicamente" i capitoli. a presto

26/10/14, ore 13:16

bella la storia , mi piace tantissimo e la seguirò fino alla fine. Non sono uno scrittore professionista, ma ti posso dire da novizio che mi hai intrattenuto parecchio. Spero di leggere subito gli altri tuoi capitoli. Se ti va, potresti dare un'occhiata al mio racconto fantasy su efp? Si chiama Radamanthis Quest. Magari ricambi la cortesia e mi scrivi una recensione. Grazie e buona fortuna

23/10/14, ore 03:21

Molto triste come capitolo, ma forse la morte di Flow era necessaria per la storia. Questa volta le descrizioni della scena mi sono piaciute. Tutto ciò che hai descritto proviene da ciò che vede la nostra spaventata protagonista, mostrandoci come lei osserva l'accaduto. Forse potresti aumentare le descrizioni di come lei si sente interiormente davanti la morte del suo amato, rendendo la cosa ancor più melodrammatica. Per il resto mi è piaciuto :) per oggi vado a dormire, ma forse domani continuerò a leggere :) un bacio, Koaluch.

23/10/14, ore 03:05

Ciao :) volevo dirti che la storia è originale e molto carina. Mi piace l'idea che le fate vivano nelle rose, mi piacciono le storie di fate in generale, ma solitamente sono banali e per bambini. La tua invece sembra abbastanza interessante, però ci sono alcune piccole imperfezioni che potrebbero essere risolte per rendere la storia migliore. Ad esempio nella prima parte del capitolo manca qualche dialogo per renderla più interessante, dato che è quella che mostra ai lettori come è la storia. Potresti aggiungere anche qualche descrizione per far viaggiare l'immaginazione dei lettori e allo stesso tempo il capitolo verrebbe fuori più lungo.
Comunque non era male, spero di esser stata utile :)
Un bacione, Koaluch!

23/06/14, ore 06:54

Ho letto anche i primi capitoli di questa storia e devo dire che la fantasia non ti manca proprio! E scommetto che il significato del tuo nickname è questo. Non è semplicissimo creare mondi immaginari e situazioni nuove con creature fantastiche dai poteri incredibili. Anche qui c’è tanto da scoprire: una città delle rose con creature minuscole e, devo dire, potenti visto quello che la principessa Whiterose ha fatto seppur guidata dalla rabbia a seguito della morte del suo adorato Flow. Siamo solo all’inizio, comunque anche questa storia mi sembra piuttosto interessante.
A presto! : )