La Regina del Muschio
di Violet Queen

22/01/10, ore 22:33

Complimenti mi è piaciuto davvero molto questo primo capitolo, le descrizioni sono molto accurate!Spero che la continuerai,promette bene!!

16/05/09, ore 19:42

Saruccia, sei adorabile hai lasciato un comento alla mia storia *_*, hai più pietà di quel che credi ( non sei poi un insensibile e duro cuore di ghiaccio se mi hai fatto tutti quei complimenti, a maggior ragione visto che erano del tutto immeritati). Ma quando una storia che seguo rimane immobile per troppo tempo io sono costretta a sollecitare l'autore. Orsù aggiorna *_* ti pregoooooooooooo.

10/06/08, ore 12:11

é la stessa che mi hai fatto leggere a scuola ma ci sono un po' di errori di imprecisione nella scrittura, come ti ho detto a scuola è bellissima e poi ho notato che hai trovato uno spirito affine che apprezza le tue macabre descrizioni ( vedi recenzione sotto) le apprezzò anche io ma a volte mi fai paura ciaociao

06/06/08, ore 22:25

Veramente molto bello! Peccato però per alcuni dialoghi che mancano, probabilmente sono stati tagliati... comunque, mi piace! Forse ti sembrerò macabra... però quella descrizione dell'uccisione dei quattro uomini la trovo fantastica... in particolare quella spada "danzante" che fa schizzare il sangue tutt'attorno... oddio, ma che razza di gusti!!! Però rende fantasticamente!(ehi, non sono mica un fanatica del sangue!!) Spero che la continui, così seguo lo sviluppo della storia!(... e se hai voglia tu puoi seguire la mia!) Good Luck!^_^