BadBlood
di lucia1997

17/06/14, ore 15:03

Complimenti, storia bellissima che ti tine col fiato sospeso. Quando pubblicherai il nuovo capitolo?? Sono impaziente lo so. Ciao, ciao.😁😁😁😁

03/02/14, ore 09:39

come promesso, sono passata dalla tua storia =)
ieri ho dato un'occhiata alle tue altre storie, dalla tua pagina, e devo dire che sono invidiosa, le hai chiuse tutte prima di aprirne un'altra hahah! io proprio sono negata in questo, come avrai visto... ci sono storie nella mia pagina che proprio non riesco a concludere..
vabbè passiamo alle cose serie.
Devo dire che questa long mi piace parecchio, anche perchè io non scrivo quasi mai originali, e perciò mi colpisce la fantasia di inventare personaggi e situazioni del genere. Poi io ho un debole per le storie tragiche, quindi è avvantaggiata :)
sono molto curiosa di leggere il seguito, non vedo l'ora di scoprire tutta la storia di Jennifer, che si preannuncia tragica ma interessante...
voglio solo fare un appunto grammaticale.. nel capitolo due hai scritto "come se qualcuno avrebbe tentato di inciderci qualcosa" mentre il verbo sarebbe dovuto essere AVESSE tentato, e non avrebbe tentato.
in ogni caso, davvero complimenti, continuerò a seguirti e a recensire, promesso :)
a presto!
rox

01/02/14, ore 21:39

è bellissima, ho letto tutti i capitoli d'un fiato, non mi sono staccata neanche un attimo dallo schermo, mi è piaciuto particolarmente del racconto questa relazione madre e figlio che non si vede spesso nei racconti, comunque sto seguendo questa storia, quindi continuala presto :)

31/01/14, ore 20:43

Oh povera ragazza :( che vita dura fin da piccola! Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Nn voglio ripetermi, scrivi sempre in modo lineare e scorrevole, descrivi bene e hai un buon linguaggio. Mi sorprende ke nn hai molte recensioni...secondo me merita di essere letta xke nn è superficiale e scritta tanto x passare il tempo. Una cosa di cui mi sn accorta: i titoli dei capitoli. Remember e nn remembers perche è un imperativo ;)

28/01/14, ore 20:51

Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato e mi sn piaciuti tantissimo! Hai descritto meravigliosamente le sensazioni dei protagonisti e il dramma traspare dalle parole! Nn vedo l ora di continuare a leggerla perche mi prende molto. L unica nota negativa che ti faccio è l uso delle virgole ke nn sempre è azzeccato: dovresti usare anche i punto e virgola più spesso sennò le frasi sn troppo lunghe e risultano quasi "soffocanti"

27/01/14, ore 16:38

Ciao, allora per prima cosa ti dico che io AMO Chris Hemsworth e devo dirti che questa storia mi piace veramente molto ^

23/01/14, ore 18:50

Mmmm molto interessante il primo capitolo, niente da dire;) nn è troppo corto e cattura l'attenzione! Già il fatto che parli della sindrome di Stoccolma mi incuriosisce, visto ke sn sempre stata attratta da questa patologia. Sn proprio curiosa di vedere cm prosegue..
Se ti va dai un'occhiata alla mia storia ;)