I can't do
di Hidalgo_Aragorn

01/12/14, ore 01:46

Mi dispiace doverti mettere una critica, ma ci sta tutta. Partendo dalla storia, la trama ci stava, ma sei di un confusionario assurdo! Sarò io scema ma hai tralasciato un sacco di cose dandole per scontato, ma noi non siamo nella tua testa. Inoltre i nomi dei posti, Forks, non Forx, Port Angeles, non Los Angeles (che fra parentesi dista, se non sbaglio, più di 1200 miglia, quindi neanche dire che ci sei vicina). E la grammatica! Fai un sacco di errori, come i tempi verbali o le h, che fanno un po' come vogliono. E usi le parolacce dove non servono, come ad esempio nel capitolo dove descrivi Bella sedicenne, " i capelli che mi arrivano fino al culo ", non vedo perché essere volgare dove non serve. I personaggi inoltre, sono molto OOC. L'Esme della Meyer non si sarebbe mai comportata così male, e Edward é un ragazzo dai modi novecenteschi, un vero gentiluomo, non si comporterebbe mai come l'Edward che hai descritto. Se poi vuoi fare i personaggi OOC ok, ma scrivilo. Ultima cosa e poi la pianto; i capitoli sono troppo corti, piano piano hai allungato, ma continuano ad essere poco. Mi dispiace dirti tutto questo, ma onestamente scriverti " storia meravigliosa, bravissima! " mi sembrava quanto di più falso potessi fare, perciò sono sincera, spero tu non te la prenderai... Per quanto mi riguarda puoi abbassare il rating a giallo tranquillamente... Kiss kiss!
Vaniglia

22/01/14, ore 19:00

sono sincera,non ho capito come ragiona edward,ci sta essere spaventati dal diventare padre,poi considerando che scopre che sono tre ancora di più..
ma sembra si stia pentendo,ho paura che scappi lasciando bella ed i tre piccoli..
direi che non è il caso..
comunque ancora non lo riesco ad inquadrare,sembra un bambino piccolo che non sa cosa fare..