Warrior
di thebreibels

06/02/14, ore 23:17

Ciao! :)
Ho letto il primo capitolo della storia e posso dirti che fino ad ora mi piace.
Hai un modo di scrivere semplice ma scorrevole e non annoia, cosa molto importante.
Anche i personaggi mi piacciono, e non vedo l'ora di saperne di più di Ian :P
I ragazzi sopravvissuti al riformatoria hanno sempre un non so che di interessante! Almeno per me! :)
Anche lei mi piace molto.
Proverò a leggere il resto quando avrò tempo!
Complimenti!

30/01/14, ore 10:26

Scritta benissimo, senza errori grammaticali o di punteggiatura, questa storia merita di essere tra le scelte.

30/01/14, ore 10:21

Storia eccezionale, nessun errore grammaticale, la trama mi intriga molto.
Credo che sia la storia pił originale che abbia mai letto.

30/01/14, ore 10:14

Scritta molto bene, inesistenti errori grammaticali, lettura facilitata e scorrevole (grazie alla scelta della punteggiatura) trama interessante e originale.

27/01/14, ore 20:24

ciao! eccomi qui come promesso c: allora,comincio dicendo che il testo è scritto perfettamente per me,è molto scorrevole. la trama devo ammettere che mi intriga,quindi l'aggiungo alle seguite!
spero che aggiorni il prima possibile e avvisami quando lo farai! un bacio xx

27/01/14, ore 19:43

Primo capitolo scritto abbastanza bene , dovresti , secondo me , caratterizzare in modo piu introspettivo i personaggi, ma sembra davvero interessante e spero di poter leggere di piu :)

_xstoryofmylife

27/01/14, ore 19:43

Non ho molto da dire, solo 'wow'.
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, la lettura del capitolo è molto scorrevole, hai descritto perfettamente l'ambiente in ogni paragrafo, è tutto molto preciso e ordinato quindi continua così.Spero che aggiornerai presto e che continuerai a scrivere perché sei molto brava.
-Alice

22/01/14, ore 20:20

storia scritta molto bene, piena di dettagli e molto originale. e' molto interessante, aspetto prossimi capitoli