The silence
di Felurian

03/09/14, ore 16:14

Questa è senza dubbio la tua storia che preferisco in assoluto: alla fine ho sentito i brividi sulle gambe e sulla nuca, è stato assurdo quanto bello.
Continuo a pensare che dovresti scrivere nella sezione poetica, anche perché ti cimenti quasi solo in OS (chiamo così tutte le storie con un solo capitolo:'D) e vorrei davvero vedere qualcos'altro di tuo:)
È stato emozionante immaginare i pensieri di questo ragazzo che non trova la forza di parlare dei suoi sentimenti e di cui nessuno si preoccupa, non intravendendo nulla di sbagliato; poi arriva questa "lei", che lo comprende, che legge dentro di lui, che gli sta vicina.
Ottimo lavoro:)

22/03/14, ore 17:14

Come ho fatto a dimenticare di recensire questo fantastico capolavoro?! Per fortuna adesso rimendio.
Questo è una di quelle che mi ha colpito di più, come "Alone in the dark". Riesci a far muovere qualcosa dentro, muovi mille emozioni. Con la tua bravura sei riuscita a toccare un tasto così delicato. Il silenzio. Nessuno sarebbe in grado di esprimerlo meglio. NESSUNO.
Come sempre i miei complimenti, sei una grande :D!.
Amo leggere quello che scrivi! (credo si sia capito, ma sei sei bravissima non è mica colpa mia, eh).
Alla prossima tesoro.

23/01/14, ore 10:20

Mi viene in mente la parola "profondo" ma non è abbastanza, quindi ti dico "deep" e magari anche "the deepest of the stories" perché oltre a essere molto profonda ci sento anche tanta esperienza personale, vita non detta. Wow dughy, davvero quando ti ci metti riesci a scrivere dei capolavori intensi e quasi oscuri lol l'allegria non é il tuo campo uu tua dugonga ♡

22/01/14, ore 20:39

Sono tornata! (a rompere le scatole, starai pensando)
Ci tenevo a recensire questa storia anche se userò poche parole a causa del tempo scarso.
E' bellissima, come le altre del resto. Ogni volta leggere un tuo testo è sempre piacevole, scrivi veramente bene :D
The Silence è una canzone tanto bella quanto 'complessa' e tu hai saputo creare una OC altrettanto profonda e significativa. Sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine, ero molto presa!
Sono felice di rivederti in pista in questo fandom! ^_^
Spero di leggere presto un'altro tuo capolavoro!
Un grande bacio! (scusa la recensione corta e mal scritta)
Yume