Il tuo sorriso tocca il mio cuore
di titania77

24/07/09, ore 18:25

Se i commenti ti fanno venire idee tant meglioo!!! Te ne lascio 10000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero dolcissima e sensuale la tua storyyyy!!!!Continua a scrivere perchè ci tengo tantissimoooo!!!

09/06/08, ore 15:15

Bene e vai con un nuovo parigin. Mi stuzzica parecchio!!! Vedo che continui anche a darti alle lemon e che ti vengono sempre meglio. Complimenti e a presto.Baci Ran.

06/06/08, ore 17:03

santo cielo tu sei un GENIO te la cavi con qualsiasi coppia devo ammettere che con questo pairing non ce ne sono molte pero il tuo modo di scrivere è fantastico lo adoro*-* sguardo adorante..... be metterò anche questa tra i miei preferiti e faro del mio meglio per le recensioni che so ,me ne vergogno, scarseggiano ciao tesora

06/06/08, ore 16:59

Anche io ti ho lasciato un commento su NA..però ripeto è una coppia particolare..ma mi piace già solo perchè c'è Paddy!Grazie!

06/06/08, ore 16:57

Ciau ^^ Ti ho gia lasciato un commentino su NA ma gia che ci sono vengo a romperti le scatole pure qui!! XD Te l'ho gia detto che ti adoro, si?? E che hai un talento spaventoso e un modo di scrivere che attira come le api col miele??? Quanto è caruccia qst storia *__* Ho ancora gli occhi a cuoricino ^^ Posso proporti una cosa?? Ci ho pensato solo dopo che ti ho lasciato il commento su NA...li ho lanciato una sfida e...bhe...se c'è qualcuna che può scrivere qualcosa di meraviglioso in proposito sei decisamente tu!! Ci daresti un occhiata? Dai accontenta qst bimba monella che ti innalzerebbe un monumento, sono curiosa di sapere che te ne pare ^^ Alla prossima, tesoro! Baciottoli...P.S: Non sono una ruffiana, è che davvero adoro le tue fic XD