Fairy Academy
di FairyTail_Knightwalker

11/05/14, ore 08:59

Ciaooo
Ah cbene i nostri maghetti cominciano a lavorare... Insomma mai nessuno pressato dai conpiti come noi comuni mortali u.u
Il capitolo e molto scorrevole ed e piacevole da leggere sebbene sia senza colpi di scena e quamt altro io credo di essere una schiappa in questo XD
Attendo il prpssimo capotolo, alla prossima ;)

11/05/14, ore 08:52

Ciaooo
Awww che carini Gray e Juvia... Cosa stava pensando Gray quando Juvia le ha detto che non voleva farlo eh?X'D
Wow stai miglioramdo molto nella scrittura, brava, vai avanti cosi^^

11/05/14, ore 08:47

Ciaooo
Dunque ho trovato questo capitolo molto scorrevole, brava^^
E stato molto carino far fare una lwrtera a lucy e far correre Natsu come un disperato XD ora chissa che male a quelle povere gambe XD
Vado a recwnsire gli altri bie bie<3

10/05/14, ore 22:57

Ciaooo!!! Bel colpo di scena!!! *0* chissa cosa suvcedera *w* anche in questo capitolo pero le cose succedono un po troppo in fretta, cioe... Si passa dal volere far ingelosire Natsu alla dichiarazipne della partenza di Lucy, ma un minimo di pensiero di passaggio credo che ci debba essere, poi fao tu, e solo uno stupido consiglio da una baka di prima classe XD
Comunqur brava, vado al prossimo capitolo ;)

10/05/14, ore 22:47

Ciao!!!
Duuumque, bel capitolo, pieno di colpi di scena, e di nuovo Lisanna rompe le scatole uffa XD una cosa pero vorrei dirti, (puoi anche ignorarmi eh ;3) forse e troppo eccessivo una tale reazione da parte di Lucy, in fondo ha visto solo due persone abbracciarsi no? XD poi boh io nn posso sire niente guardando come scrivo io -.-...xD.
Ti saluto, al prossimo captolo)

10/05/14, ore 22:38

Ciao!!! Da quanto tempo T^T
Scusa se non ho seguito la storia per diversi mesi ma ultimamente non ho guardato le ff di fairy tail, beh, a parte la mia XD
Duuuunque, prima di tutto, sono felice di ritornare a leggere questa storia, e prometto che revensiro tutti i capitoli XD spiacente ma io vado a blocchi, sorrami se ti rompo XD
Allora, non hai idea di quanto io mi sia immedesimata in Lucy quanto Natsu ha detto che si erano messi insieme, io avrei fatto ka stessa identica cosa XD viva l imbarazzo XD
Gajeel e levy sono adorabili,come anche juvia e Gray XD
Ti saluto vado a recensire i prossimi capitoli XD

18/02/14, ore 21:16

Ahhhhh fantastico sono riusciti a fermare lucy che bello .... Meno male lei e natsu hanno fatto pace siiiiiiii non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la sorpresina.che ci aspetta sono curiosissima .... Al prossimo capitolo ciao ciao

11/02/14, ore 21:36

Siiii finalmente natsu e lucy stanno insieme che bellooooo ... Bellissimo capitolo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo voglio proprio sapere chi è che vuole mettersi tra i due innamorati ... La scena dove lucy picchia natsu è troppo divertente bravissima ... Ci sentiamo al prossimo capitolo ciao ciao continua cosi un bacione

10/02/14, ore 20:15

Ciao!!awwww che carini Natsu e lucy =3 Natsu così dolce e possessivo mi fa impazzire XD
Anche questo capitolo e scorrevole e intrigante, quindi nn posso fare altro che aspettare con ansia il proxy capitolo^^
Ps... Anche io nella mia fanfiction vorrei postare qualche mio disegno.... Saresti capace di spiegarmi come posso fare? (se possibile mettere direttamente i disegni sotto il testo della fanfiction) scusami se ti rompo ma nn sapevo proprio a chi chiedere XD
Byby shirylen-chan

10/02/14, ore 19:59

Ciao!!!!
Ok... Forse sono orba( e anche scema XD) ma all'inizio del capitolo ho visto che hai scambiato Natsu con Gran e la sua mania del vestirsi... Mi sono saltata un passaggio o posso anche non andare dallo psichiatra XD?
Comunque sia, da quel che ho capito, mi e piaciuto tanto questo capitoli, e voglio assolutamente capire il perché di quello sguardo pensieroso .. Perciò passo al proxy capitolo byby<3

10/02/14, ore 19:46

Ciao!!! Scema come sono non mi sono ancora presentata, almeno formalmente u.u sono shirylen, piacere^^!!!
Allooooooora, cosa posso dire di questo capitolo a parte che diNatsuétroppocarinolehachiestodiuscireeperquestotuseiungeniaccioetiadoro?*prende un respiro*
Comunque sia, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, ti salutooooo

10/02/14, ore 19:37

Ciao!!!
Dimmi dove dovrebbero essere questi fantomatici errori io nn ne vedo, anzi, migliori a vista d'occhio nella scorrevolezza della storia^^
Uffi anche io voglio un ora di intervallooooooo. XD comunque... Vado a leggere il prox capitolo, a fra cinque minuti^^

10/02/14, ore 19:28

Ciao!!!!
Wow,come inizio mi piace molto,scrivi bene, ed è scorrevole!!! Brava^^
E doppio wow, ho la tua stessa etá, studio arte(intendi che vai ad un liceo artistico o ho preso un granchio?), leggo manga, guardo anime, li disegno e scrivo anche fanfiction,mi fa quasi paura come siamo simili...XD
Ti saluto vado a leggere l'altro capitolo^^(si, recinseró tutti i capitoli,per tua sfortuna sono una grande seccatrice XD

09/02/14, ore 22:04

Woooow che belloooo un nuovo capitolo .... Natsu ha già fatto il primo passo con lucy ehhh e bravo salamander ahahah lucy è rimasta shoccata troppo bello . Il finale è semplicemente stupedo comlimenti mi piace tantissimo .. Ho guardato anche il disegno che hai messo alla fine è bellissimo sei bravissima a disegnare complimenti .. Adeso ti saluto ciao ciao al prossimo capitolo un bacione

09/02/14, ore 19:01

Bellissima storia piena di colpi di scena. Poi che dire di questo capitolo. Fantastico.

Non vedo l' ora di vedere il prossimo

Layla 24