-I'm here for you-
di MitaNialler

05/08/14, ore 11:46

Per essere la tua prima one shot devo ammettere che è ok. L'idea è semplice e bella. La lettura abbastanza scorrevole, ma con l'intoppo che i caratteri della scrittura erano troppo grandi. Per il resto è ok. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Alla prossima, Biboh_Biebs

11/02/14, ore 12:59

mi piace davvero tanto questa os. la scrittura è troppo grqande ma piò andare... aspetto la tua prossima volta

10/02/14, ore 22:52

Wow! È bello per essere il tuo primo OS, ma invece di essere con il sibolino verde era meglio ce lo mettevi nella categoria dei racconti con il simbolino arancione :) è breve ma bello :), la prossima volta prova a farlo un pochino più lungo :)

Ciao bella :3

-M❤️

09/02/14, ore 19:03

Tutto questo mi fa commovuore, che bello che l'amore verso di Emy da parte di Harry non finisca e quindi lui vuole continuare ad amarla vicino a lei

22/01/14, ore 20:47

Meravigliosa, non ci sono altre parole da dire, solo meravigliosa. È di certo la one shot più bella che abbia mai letto in questa sezione, complimenti, hai un dono nelle tue mani ragazza, ti auguro di sfruttarlo al meglio,
LBN

22/01/14, ore 20:18

Eccomi qua (:
Miseriaccia che tristezza! Non è molto lunga nè dettagliata ma mi piace cosí! È corta e arriva al punto, al cuore e smuove i sentimenti interiori. Io non sono favorevole al suicidio, ma questa storiella non mi dispiace. Mi fa porre numerose domande. Spero che esista davvero un amore cosí forte ma che non debba finire cosí male!
Complimenti, mi è piaciuta molto. Davvero toccante.
Hope

22/01/14, ore 20:08

Ciao xx
Nonostante sia la tua prima one shot devo dire che è scritta bene. Mi piace la trama e sei quasi riuscita a farmi commuovere. È bellissima. Ciao xx