Una tranquilla mattinata di parolacce e miracoli
di PadmeGiulia

Una one-shot semplice ma di sicuro d'effetto! Mi è piaciuta tantissimo, hai reso i personaggi perfettamente IC, e la caratterizzazione di Molly mi è piaciuta davvero molto, sono proprio contenta che abbia abbandonato la "vecchia Molly" per diventare una donna di carattere e sicura di sè! Comunque, ti faccio ancora i complimenti per la storia!
Alla prossima! Fede.

One-shot molto carina e divertente (ammetto di aver riso un paio di volte di gusto cercando inutilmente di trattenermi), con una caratterizzazione dei personaggi molto centrata (ho amato in modo particolare questo "inveire mentalmente" di Molly e il messaggio finale di Sherlock, che sa proprio di lui). Ho adorato anche lo stile chiaro e semplice, cornice di questo lavoro davvero ben fatto. Non mi resta dunque che farti i complimenti. Alla prossima? (:

Scrivo questa recensione mentre rido come una scema! Davvero divertente, curata e ben fatta - mi è piaciuta un sacco e mi ha trasmesso un sacco di buon umore.
E diciamocelo (o almeno parlo per me), chi nei panni di Molly non avrebbe voglia di rivolgere ogni tanto qualche accidenti a Sherlock e di pensarne anche di più? Poi il "miracolo" (mi ha fatto morire, non sapevo che aspettarmi) arriva improvviso ma graditissimo e, povera Molly, si capisce perché rischi il collasso cardiaco! Tra l'altro, ottima caratterizzazione di questa "nuova" Molly-terza-stagione! Davvero ben fatto!
Il finale, poi, perfetto!
Continua con le incursioni nel territorio Sherlock-Molly, mi raccomando :) ! E nel frattempo grazie mille per le risate e il divertimento!