Il giardino delle farfalle.
di verdeparigi

02/02/14, ore 20:18

Io adoro questo capitolo.
Amo il modo in cui scrivi e mi fa piacere quindi leggere la storia.
Povera Jade, sembra così depressa.
Spero di poter trovare qualche momento Jiam più in là perché li amo troppo.
Adesso vado, alla prossima.
Baci,

-needloushug

27/01/14, ore 13:28

Tu tesoro scrivi magnificamente e non esagero, credimi.
Leggo tante fanfiction e dire ''tante'' è un eufemismo, ma mai nessuna e ripeto la parola ''mai'', mi ha colpita come questa.
Parto dal presupposto che essendo sia mixer che directioner amo tutti i personaggi, ma shippo tantissimo la coppia Jiam. Quindi per la trama ci siamo.
Come secondo punto non c'è molto da dire, anche perché credo che si sia capito precedentemente.
Hai scritto solo il prologo, ma già mi sono innamorata della fanfiction.
Voglio continuare a leggerla, come mi accade spesso con i libri.
Quindi, ti prego, aggiorna presto e ti amerò a vita.
Okay, questa recensione ha preso un leggero tocco maniacale, ma tranquilla, sono normale (da notare la rima eheh basta Karen!).
Bene, dopo questa orribile recensione scappo.
Baci,

-needloushug

23/01/14, ore 14:11

oh Gaaaaaaaad é troppo bello *-* anche se ancora non si capisce bene la trama già lo adoro ma tu sai che ogni cosa che scrivi la considero un capolavoro ;)

23/01/14, ore 13:39

Giorgia, Giorgia, Giorgia.
Tu adesso mi spieghi come dovrei io, inutile essere umano, essere in grado di recensire questo prologo.
Mi hai lasciata senza parole, come ogni volta che scrivi qualcosa. Io non sono una che piange spesso per le fanfiction, ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo scoppio. Che sia Larry, Jiam o Louriel io qua piango sempre.
E questa cosa non va affatto bene.
Non so come fai, ma tu devi avere qualcosa nelle dita. Qualche poverina magica che ti permette di scrivere parole tanto perfette, che si incastrano l'una a l'altra come in puzzle da appendere al muro. Scateni temporali di lacrime e tempeste emotive solo scrivendo. E io mi sento messa a nudo davanti alla realtà ogni volta che leggo.

Ma mi manchi.
Non c’è nulla di più patetico, probabilmente. Non c’è nulla di speciale in queste due parole, non è nulla che è uscito dal mio cuore spontaneamente. Cos’è dire “mi manchi”? Un complemento di termine e un predicato verbale, indicativo presente, seconda coniugazione, verbo “mancare”. Sono curiose le sfaccettature del verbo “mancare”, non credi? Nel “mi manchi” ci sono due parti: quella del “mi”, quella egoistica, manchi a me, mi manca qualcosa, ne ho bisogno. E quella del “manchi”: non ci sei, non ti trovo, non vuoi essere trovato, sei assente. Messe insieme formano questa cosa tanto banale del “mi manchi”. Eppure mi manchi, ogni giorno di più.

Non ho pianto, nono. Mi hai semplicemente uccisa, hai scavato così a fondo che non sono capace di provare qualcosa in questo momento. Riesco solo a dire che hai ragione e che mi strapperei il cervello piuttosto che stare qui a riflettere.
Io conosco i tuoi tempi di aggiornamento e quindi ti prego e ti supplico in ginocchio di aggiornare presto questa storia. Non so, ti faccio pubblicità, creo mille account diversi e ti recensisco con tutti e mille MA TU AGGIORNA. Ricorda che il 29 torno a VPB e quindi posso venire a trovarti a casa.
(devo ancora prendere quel thè con tuo padre poi, ora che mi ricordo)
Bene, dopo questa recensione delirante.. io tolgo il disturbo e torno invece e romperti su wazzy.
with love,

la tua master, zia perv.

22/01/14, ore 22:52

Sono senza parole! È un prologo davvero stupendo! Il che significa (purtroppo, ma anche no) che mi aspetto molto da questa tua storia. Che dire? Aspetterò che tu prosegua. Complimenti ancora! Al prossimo capitolo :3

22/01/14, ore 22:21

Aww, sono quasi commossa! Scrivi benissimo e l'inizio mi piace tantissimo. In più hai una stella in più da parte mia perchè hai messo Liam (almeno così c'è scritto nei personaggi xD) come protagonista e in questo sito ce ne sono davvero pochissime storie su di lui. Spero che continuerai presto!

Baci Cri ;)