"La prima volta"
di miki18

07/01/13, ore 19:37

Ciao, molto bella come one shot, Cody e Squib sono la mia coppia preferita, così dolci e teneri.
L'unica cosa, potevi scrivere la one shot direttamente dal punto di vista di Squib, non come osservatore esterno, ma come se fosse proprio Squib a narrarla, avrebbe dato un effetto più... sentimentale alla ff.
Potevi, inotre, soffermarti un po' sulla scena sessuale, non descriverla così frettolosamente, ma descrivere nel minimo dettaglio ogni singolo attimo. Peccarità, c'è tanta dolcezza, ma soffermandoti, avresti dato ancora più dolcezza ed intensità al momento.
Non posso dire, tuttavia, che non sia scritta bene, il che ormai è una cosa rara. Uso perfetto del linguaggio e della grammatica.
Ti faccio i miei complimenti e spero che tu non ci sia rimasta male per quei consigli. ;)

02/04/12, ore 22:05

Ciao! :3
E' molto molto carina come storia, e, meno male, è scritta bene! Se ne trovano poche scritte in forma corretta in questo fandom, eppure era così bello il telefilm ç_ç brava! Scrivi molto bene, forse l'unica nota "negativa" è che sembra tutto molto idilliaco, ma non è neanche negativa, è semplicemente fluff! Il che è positivo, quindi bom xD
Brava!
XOXO
Gaja.

04/01/09, ore 21:24

davvero complimenti, la trovo scritta davvero molto bene! anche nella scena lemon è stato tutto descritto con dolcezza e introspezione...mi è proprio piaciuta, ancora tanti complimenti! baci, Sofia

11/06/08, ore 18:59

è molto carina!!! io adoro questa coppia!!!! ^^ ^^ ^^ ^^ comunque veramente tenera, mi piace questo atteggiamento dolce di Squib! lo fanno sembrare più maturo .... e come avrai capito mi piace molto la tua one-shot! ciao!!