The Lift
di Albezack

25/01/14, ore 19:06

Intrigante questa storia e scorre che è una meraviglia, mi è piaciuto come il tono da vivace ed a tratti ironico si fa via via più pauroso...
La conclusione è un qualcosa di inaspettato, sarei anch'io d'accordo nel definirla un sogno se non fosse per l'ustione sul braccio di Near, quasi come un avvertimento.
Mi ha colpita in particolare questa frase : Erano occhi di chi ha sofferto e continua a soffrire. Erano occhi di chi non può più essere felice. Ipotesi mia, al ragazzo potrebbe essere capitata la stessa identica cosa e anche lui è stato graziato.
Realistica come poche e decisamente inquietante : secondo me una una storia per definirsi horror se non spaventare nel vero senso del termine deve lasciare almeno un po' di ansia o inquietudine nel lettore e se lo fa vuol dire che ha raggiunto il suo scopo ;)
Complimenti e alla prossima lettura! ^^

24/01/14, ore 22:38

"Ehi amore, stanotte ho fatto un sogno strano..." "Racconta!" E me l'hai raccontato... per una volta, tu a me, e non al contrario!!! Beh da questo, risultato di quel sogno,possiamo dedurre che Sì, io faccio più sogni di te, ma tu quando li fai sono decisamente peggio!!!! Va bene, bando alle ciance, veniamo a noi... che roba. Che piacere leggere i tuoi racconti... meglio del nostro amato Stephen King, per me. E sarà che come dici tu sono di parte, ma porca miseria quanto mi piace il tuo stile! Adesso basta leggere qui, fila a scrivere, nabbo. A domani ♡ Tua, sempre

24/01/14, ore 13:39

Ciao!!!
Ho letto la storia di notte e ne sono rimasta completamente impaurita ( vuol dire che è un racconto scritto molto bene)!!! L'idea di sognare quasi ad occhi aperti è stata geniale! La trama è bella, ma anche "realistica", perché non ci sono mostri veri se togliamo quelli in quella specie di sogno. Andando più avanti nella lettura sono rimasta stupita, cioè, si stava parlando di un sogno dentro un sogno.
Ma la fine è la parte che amo di più! Beh, ti dico solo di continuare così!

23/01/14, ore 21:53

carina la storia,
è realistica fino alla fine, come se fosse accaduta sul serio.Alla fine mi è venuto il freddo addosso.
Bhè....grazie a te ho deciso di escludere "idraulico" sulla lista dei lavori possibbili.Che dire,grazie :)
nonostante io non ci abbia capito un emerito tubo (ma tanto fa niente,avevo già capito di essere un caso perso quando ho visto
la mia prima paggella) è stata molto emozionante,spero continuerai a scrivere horror e simili in futuro.

23/01/14, ore 13:47

Giusto cielo, è strafantastica! Non ho parole per descrivere quello che ho appena letto, sono rimasta tipo...Uau, non trovo le parole adatte. Semplicemente, continua a scrivere queste storie incredibili perché farai molta strada, ne sono sicura ^^