Tears in the rain.
di ringostarrismybeatle

31/01/14, ore 23:40

Ciao! Volevo dirti che questa storia è bellissima! Io amo i Beatles e amo come descrivi storie sul loro conto (anche se inventate). Sei veramente molto brava, COMPLIMENTI! Non vedo l'ora di leggerne delle altre :D sono molto ansiosa :))

28/01/14, ore 18:50

Ma... ma... ma... BELLISSIMA!
Dolce, malinconica, triste, angst, fluff, tutto assieme ed è perfetto! Dio buono, stavo per piangere dalla fangirlosità(?)!
Ora aspetto con ansia una nuova storia! Spero sia rossa (amo le rosse tra di loro, e non perché sia pervertita D: Ma perché loro che fanno l'amore sono l'amore[?]) ^^
Bene, mi sono resa già abbastanza ridicola, saluti!

Me.

28/01/14, ore 08:38

Io ti amo. Hai scritto una shot bellissima, non è banale, è bellissima nella sua semplicità. Ogni parola è perfetta, sei riuscita a ricreare l'atmosfera della scena, e quando John si decide finalmente a dire quel "Ti amo"... aww. Non so come esprimermi meglio.¢_¢ La mia frase preferita comunque è "Resta qui. Perché ti amo."
Semplicemente fantastica nella sua semplicità. Sono riuscita a sentirne il tono, l'enfasi. Insomma, complimentissimi, spero che scriverai altre McLennon.:3

23/01/14, ore 13:23

“Resta qui. Perché ti amo.”
Tu mi vuoi vedere morta, sotto la pioggia per di più.
E' bellissima, l'angst ti esce molto bene. Hai creato la situazione perfetta, sotto la pioggia... la pioggia è angst, punto e basta, così come la neve è fluff.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato John, è così insicuro da fare tanta tenerezza. E Paul così determinato mi piace assai.
Stai facendo un bellissimo lavoro, sai, è meraviglioso vedere come stai crescendo a ogni nuova storia. Questa mi è piaciuta tanto quanto la tua penultima storia.
Continua così. ^_^
E naturalmente, complimenti.