La storia senza età
di Ruta

26/10/21, ore 10:14

One shot veramente bella e hai un modo di scrivere veramente stupendo.
Però sarebbe stato bello leggere una storia a più capitoli con questa trama.

30/01/14, ore 19:39

A me è piaciuta tantissimo!
Ho trovato Rose e John splendidi, di un divertimento unico e di una dolcezza incredibile. E secondo me sono IC. Solo il Dottore può trovare giusto il momento di caccia all'alieno per una dichiarazione d'amore con i fiocchi, inframmezzata da commenti più o meno carini su Jackie e considerazioni sulle intenzioni amichevoli dell'alieno di turno.
Inutile dire che Veda ha tutto il mio rispetto! Il suo personaggio è splendido e mi sta simpatica nel suo essere arcigna.
La storia è davvero bella e ben scritta, mi piacerebbe poter leggere un continuo delle avventure di Rose e John!
Un bacio,
Fanny

23/01/14, ore 00:53

Dopo aver letto questa one-shot mi viene in mente un sola parola:meravigliosa!!!Assolutamente splendida e scritta in maniera impeccabile!!Ho amato moltissimo il tuo modo di descrivere il personaggio del Dottore,lo rendi,e affermi soprattutto che sia lui,ma con una marcia in più dettata dall'essere in parte umano che lo rende anche John!Ed è proprio come lo vedo io!Inoltre sia lui,che Rose,li ho trovati pienamente IC!!E la storia... direi che è in pieno stile DW,con quel correre sempre,affrontare pericoli mano nella mano,mi hai fatto ricordare i bei tempi delle seconda stagione :)!!Ripeto una shot meravigliosa che mi ha fatta sorridere,divertire ed amare ancor di più questa coppia che,oramai mi è entrata nel cuore!!Direi che un posto tra le ricordate è d'obbligo :)!!Complimenti scrivi davvero benissimo!!Ciao,alla prossima!

23/01/14, ore 00:53

Ciaooooo!! Ma che OOC!! Penso che ti siano usciti fuori esattamente il Dottore e Rose!!! Io amo il pairing 10.5/Rose e questa storia è molto molto carina e soprattutto *tenera* ☆☆ solo il Dottore può fare una dichiarazione del genere in una fogna, inseguiti da un mostro e nonostante tutto far venire voglia di baciarselo!! XD Qui ci vuole un continuo!!!! AS-SO-LU-TA-MEN-TE!!!
Continua così!:-)