Ultimo tango a Parigi
di Cheonefer86

31/01/14, ore 00:35

Oddio, sentir Lucius parlare con Severus di Hermione mi fa un effetto strano, dato il mio profondo affetto per la coppia Severus-Hermione, sembra quasi che lo tradisca,  ma a parte questo, veniamo alle cose serie.
"...aveva sentito che lui era diverso, anche se non ne aveva avuto l’assoluta certezza, aveva sempre visto negli occhi dell’amico una luce di Bene tra il nero che lo circondava."  ecco, qui mi sono venuti gli occhietti lucidi, non so perchè ma a pensarci anche secondo me Lucius aveva qualche sospetto verso Severus.
"E dentro di lui – anche se si dava spesso dello sciocco – preferiva che fosse stato Severus, che conosceva e stimava, piuttosto che qualcun altro. Era ridicolo pensare a quale fosse l’amante migliore per la propria moglie, e a Lucius venne da ridere. " O perdindirindina, anche a me è venuto da ridere, ma quindi Severus era l'amante di Narcissa...interessante. Poi il riferimento che fa Severus a Lily e al suo desiderio di rivederla, anche con Potter, pur di saperla viva, mi stringe il cuore.
Il battibecco nell'ultima parte tra Lucius e Severus è esilerante, soprattutto il "potrei stupirti" di Severus, me lo sono immaginata con quel suo sorriso sarcastico...troppo bello.
Beh, a questo punto nonmi resta che aspettare il prossimo aggiornamento.
Patty

28/01/14, ore 18:13

Per la barba di Merlino, devo riprendermi un attimo. Mi è piaciuto molto come hai mescolato pensieri e azioni, l'intensità e anche l'eroticità del momento sono evodenti, ma allo stesso tempo non cadono nel semplice atto fisico, ma c'è un forte coinvolgimento delle menti da parte di entrambi. L'uno e l'altra con i propri ricordi dolorosi e con un solo desiderio, quello di annullare per un po' il dolore dell'anima con il piacere, anche effimero, di un momento di passione.
Bello... mi sa che dovrò vederlo questo film a cui ti stai ispirando.
Ciao :)

25/01/14, ore 08:50

Questo secondo capitolo arriva a proposito, ho dato ieri il mio ultimo esame e mi ci voleva qualcosa per rilassarmi un pochetto e che cosa c'è di meglio di una storia be scritta e avvincente?
Dici che Malfoy o si ama o si odia? Ok, allora ti dico che in questa storia il suo animo tormentato potrebbe farmelo amare, anzi togli il potrebbe.
Mi fa piacere che la storia sia già completa, così non dovrò aspettare troppo a lungo il prossimo aggiornamento. :D
Fink

25/01/14, ore 08:40

Bella, adoro questa coppia e sapere che è gia scritta mi fa piacere sapere che non rimarrò con il
dubbio di come andrà a finire.

25/01/14, ore 08:12

Buongiorno :) Sono felice che la storia sia già scritta, quadro garantisce che la metterai tutta.. Non c'è niente di peggio che appassionarsi a una storia e poi scoprire che l'autore non la posta più >o< Il capitolo mi è piaciuto parecchio, il tuo stile nello scrivere è ok :) A presto :):)

25/01/14, ore 00:32

ciao
è una coppia strana ma ha qualcosa di intrigante... vediamo come prosegue...
a presto, buon lavoro
baci bia

23/01/14, ore 18:39

Stavo facendo una pausa alla ricerca di qualche nuova storia ed eccomi qui. Il film in questione ce l'ho a casa ma ancora non ho avuto modo di vederlo, ma vabbè, provvederò.
Mmmmh Hermione e Lucius dici? Premesso che le coppie con una differenza d'età sostanziale mi sono sempre piaciute, non so come prendere questa di coppia. Lucius in realtà non mi piace molto, per quanto il suo profondo amore per mogli e figlio siano evidenti, non riesco a farmelo piacere, nonostante Jason Isaacs sia molto più che un semplice bell'uomo, è proprio il personaggio che non so. Comunque voglio provarci, anche perchè le tue storie sono sempre una garanzia, perciò ti seguirò in questa tua avventura, chissà che tu non riesca a farmi cambiare idea su Lucius, mal che vada c'è sempre Severus a farmi palpitare :)
Ciao,
Patty

23/01/14, ore 11:02

Ciao :) Adoro la coppia Hermione/Lucius e sono felicissima che siano i protagonisti, circolano cosi poche storie su loro >o<
Mi è piaciuto molto questo capitolo, hai soprattutto ben descritto i sentimenti di Malfoy! Hai detto che la storia prende spunto da "ultimo tango a Parigi", per curiosità, quanto sarai fedele al film?
Spero tu possa aggiornare presto :)
Un bacio
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 11:43 am)