Stella Cieca
di Eowyn 1

23/11/17, ore 13:50

sono passati due anni ma non perdo le speranze che la tua meravigliosa storia finisca! bacio :)

09/03/14, ore 15:48

Ciaooo!!! come promesso, eccomi di nuovo qui a recensire anche questo capitolo! =)
Sai, non posso credere di essere arrivata a non avere più capitoli da recensire... :__-( che tristezza! Cara mia, devi aggiornare prestoooo!!! Assolutamente! Voglio sapere come la storia si evolve e che piega prenderanno gli eventi!
E voglio altre scene pucciose tra questi due!!! Boromir e Niniel... ma quanto siete cariniiii!!! *.* puoi scusarmi un secondo? Devo andare a fangirlare!!! xDxD No, dai, tornando serie, mi è proprio piaciuto questo capitolo. Soprattutto mi è molto piaciuto vedere, proprio dal punto di vista... come posso dire?, psicologico, introspettivo..., questo lato di Boromir che poi, dopo un racconto costatogli molto caro, si lascia andare ad una grande tenerezza con questo gesto molto dooolce! *.* E secondo me, ci sta tutto! Intendo dire che a parer mio hai continuato a mantenere il personaggio fedele a quello originale! =) Quindi, ottimo lavoro!!!
Però adesso devi assolutamente aggiornare!!! Ti giuro, sono rimasta troppo O.O quando mi sono resa conto che non c'è ancora nessun capitolo 23! Mi sono bloccata pensando: "che stregoneria è mai questa!?!?!?! Dov'è il capitolo 23????" -.-' Quindi, ribadisco, tu DEVI aggiornare presto! Ne va della mia salute mentale!!! Se dovessi metterci troppo tempo potrei cominciare a vagare per casa canticchiando cose assurde come "Boromir 'n' Niniel under a tree, K I S S I N G..." xDxDxD lo so, non sto bene! xDxDxD Non ho bisogno dell'alcol per essere imbarazzante... xD
Va bene, dai! Ancora una volta, ti prego *occhi da gatto con gli stivali* ti prego ti prego aggiorna presto! =)
Ancora complimenti per il bel capitolo! Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!
Un bacione enorme!!!
A prestoooo!
Carmaux_95

ps mi sono resa conto che non ho risposto alla tua ultima recensione... sono un essere ignobile!!! Chiedo (e siamo a due oggi) umilmente venia! Vado a rimediare! Ancora un bacione!