Wrong deduction
di F e d e

11/03/14, ore 01:47

Ciao! :)
Questa è stata la mia prima fan fiction Mythea e devo dire mi è piaciuta, la lettura è molto scorrevole, complimenti.
Mi piacciono molto insieme questi due e per un attimo, la prima volta che li ho visti nella serie, ho pensato stessero insieme sul serio! XD
Perdonami, ma a questa frase:

"Inutile dire che, dall’altra parte di Londra, Sherlock Holmes fissava il suo cellulare sconcertato."

sono scoppiata a ridere come una cretina, immaginandomi la faccia di Sherlock uguale a quella che ha fatto mentre John gli ha chiesto di fargli da testimone nella 3x02, LOL.

-Luna

13/02/14, ore 02:08

Bellissima! non avevo mai pensato ad un qualcosa di sessualmente esplicito per loro due, ma è davvero una fic ben scritta *-* mi piace.
Il riferimento alla 3x02 poi..è letteralmente stupendo, ho riso come un'idiota (e vista l'ora, probabilmente stanno chiamando un ambulanza per portarmi via).

28/01/14, ore 21:01

Ok, ad una Anthea/Mycroft giuro che non avevo mai pensato. Forse perché Gatiss ha reso Mycroft così spudoratamente gay che mi sembra strano immaginare slash ovunque tranne che quando sarebbe IC.
Detto ciò, mi ha invece piacevolmente sorpreso, mi è piaciuta.
Sei riuscita a farlo sembrare perfettamente plausibile, e ora mi sembra quasi di vedere Anthea terribilmente innamorata del suo capo che gli scodinzola dietro come un cagnolino. Questo spiegherebbe il suo atteggiamento xD
Lo stile è buono, scorrevole, con una punta di ironia quanto basta. Il tuo Mycroft mi è piaciuto molto, d'altronde è "l'uomo di ghiaccio", ma non "il verginello". Mi è piaciuto il fatto del "signor Holmes" (molto intrigante e erotico, in effetti), e anche la battuta finale, con uno Sherlock sconcertato.
Bella, complimenti!

23/01/14, ore 15:55

Tu. Tu mi hai dato una Mynthea. Non credevo ne avrei mai trovate nel fandom italiano e invece tu me l'hai data. E io ti amo per questo.
Mycroft è il mio personaggio preferito e non shippo Mystrade perché non li vedo proprio assieme ( infatti nelle mie ff lo accoppio con un mio original character) ma ho sempre amato l'idea che Mycr e Anthea (stupenda, la adoro) potessero essere intimi.
Quindi grazie *.* è la prima het che leggo ed è tutto merito tuo!
BACIO!!!

23/01/14, ore 15:07

Solo due parole : geniale, fantastica!!!! Questi due personaggi sono troppo poco considerati! L'attenzione del fandom è rivolta solo alle solite slash sinceramente. Si sperimenta troppo poco. Comunque epica! Fanne un seguito o non lo so!!!!! E poi voglio vedere un MH papà aaaa XD ok sono impazzita. Besos, Lady

23/01/14, ore 15:07

Ciao! Che sorpresa trovare la tua storia! :) ero davvero curiosa di leggerla, anche perchè non avevo mai pensato al paring Mycroft/Anthea (strano, dato che io la adoro, è così perfetta) e ne sono rimasta davvero soddisfatta; i personaggi sono IC e la narrazione non risulta per nulla volgare, nonostante il rating rosso. Sono andata a votare per l'inserimento del personaggio di Anthea, e mi sono imbattuta anche in un altro personaggio, l'ombrello! (inultile dire che ho votato anche per lui!)

Kay

23/01/14, ore 15:06

Ciau! Allora, premetto che non sono per niente abituata a leggere storie di questo tipo, cioe' rosse, het e con questo pairing, poi... È strano, ma in senso positivo eh!
Allora, per essere la prima volta che scrivi una rossa direi che non è niente male, anzi. La lettura è scorrevole e la situazione piacevole, anche il fatto che lei sia segretamente innamorata e non sia del tutto indifferente a Myc. Leggo mooolto ma mooolto raramente di coppie etero, di solito mi dedico alla Sheriarty e ogni tanto alla Johnlock, ma mi è piaciuto come mi hai leggermente convertita xD
Sono scoppiata a ridere all'ultima frase, "Inutile dire che, dall’altra parte di Londra, Sherlock Holmes fissava il suo cellulare sconcertato" xD e quando Anthea frega il cellulare dalle mani di Myc per parlare con Sherl xD geniale, davvero!
A presto
Frida