Nowhere, boy
di Mave

04/03/14, ore 17:53

Ciao! ^-^
Vedo che anche tu hai fatto tornare Linda, l'altro dottor Abbott :)
Sinceramente? Condivido il rancore che Harold ha verso la sorella, anche io avrei fatto lo stesso se i miei fratelli mi avessero abbandonato, senza dare notizie per 3 anni e senza venire al funerale dell'uomo più importante della nostra vita! Quindi, a discapito di tutte le critiche che ha ricevuto e che io posso ricevere, ha fatto bene! Finalmente le ha rinfacciato quello che si è tenuto dentro per troppo tempo!
Aisha ha un tumore? Povera piccola çWç non sai quante lacrime ho versato! ç_________ç
Capitolo bellissimo, come tutti gli altri! Aggiorna presto, mi raccomando! <3

01/03/14, ore 16:23

Be' avevo dedotto bene, allora! xD
Secondo me tu lo fai di proposito a fare articoli così strappalacrime! çWç
Davvero, sono rimasta senza parole...Non riesco a formulare frasi con un senso compiuto e non so che altro dirti se non BRAVA!
Ti invidio per la tua capacità di scrivere e di trasmettere emozioni e sensazioni dei vari personaggi...davvero, bravissima! <3 <3 <3
Non altro da aggiungere, a parte...aggiorna presto! Sono curiosa di sapere cosa capiterà, magari ai ragazzi...
Ancora complimenti! *-*
Ora ti lascio!
Alla prossima! :33

P.S. Ho scritto metà capitolo, spero di continuare...probabilmente l'ispirazione sta tornando! lol

25/02/14, ore 19:39

Eh sì! Questa volta mi hai preceduta! Ahahah, tranquilla credo proprio che aggiornerai prima tu che io la prossima volta...ho un blocco totale! >.<
Allora, passiamo a questo capitolo:
1. Come sempre (sono ripetitiva?) mi piace sempre di più come strutturi questa storia, come ti soffermi su tutti i personaggi e le loro sensazioni, sei bravissima! <3
2. Lo hai fatto di proposito, vero? Lo sai che amo il rapporto padre-figlio! Cattiva, lo hai fatto per farmi piangere tutto il fiume Po çWç
3. Quanto è dolce Ephram, cucciolo...il MIO cucciolo *tossisce* lol Quando dice al padre "Tuo figlio non ti accusa più di niente, se non di essere un pessimo cuoco!" è stato tenerissimo! *-*
4. Amy che si dispera ce la vedo benissimo! Forse perché nella 2° stagione non ha fatto altro! Rose ha detto una cosa molto importante e, forse, riuscirà a far ragionare sua figlia?
5. Jim che capisce che Colin soffre per amore senza bisogno di parole be'...è....è...*O*O*O*O*O*O* Ho reso l'idea? Ahahahah
6. Non ho altro da aggiungere, se non: BRAVISSIMA! *applaude* Sei bravissima e riesci a trasmettere emozioni tramite i tuoi capitoli (cosa che io non riuscirò a fare mai lol), brava! <3
7. Be' ti lascio, aggiorna presto!

23/02/14, ore 19:54

Aspetti a me per aggiornare? Ahahahah quanto ti voglio bene <3
Il dottor Brown è davvero la persona più dolce che conosca, ma non è possibile che si da la colpa anche per la cecità del reverendo! Già è disperato per le due bimbe, ora gli metti addosso anche quest'altra colpa! -.-"
Be' menomale che c'è Ephram, che non si lascia ingannare dalla falsa felicità di suo padre, non vedo l'ora di leggere la loro conversazione (e di farmi due pianti) <3
Colin che lascia Amy? Sono rimasta così ---> O.O Ha anche ragione però, Amy ama il Colin vecchio non quello che è adesso e secondo me questo Colin che tu stai descrivendo è più saggio dell'altro!
Qui gatta ci cova tra Bright e Laynie, non è che mi fai nascere una nuova coppia? Be' devo solo leggere per scoprirlo!
Ephram e Madison <3 Quanto sono dolci *-* E' una coppia fantastica, mi dispiace che nel telefilm non sia durata :/
Capitolo stupendo come gli altri! Davvero :D Sei molto brava, super brava! :)
Ora ti lascio e spero che aggiorni presto!

14/02/14, ore 17:55

Sarà ripetitiva anche io nel dirti che questo capitolo è stupendo! ^-^
Mi piace molto ciò che fai dire ad Irv, è vero le parole sono un'arma a doppio taglio e fanno più male di uno schiaffo, almeno quel dolore passa. Invece quella parola, quella frase ti rimbomba in testa e non ti molla più.
Quanto è dolce Nina, proprio l'amica e vicina perfetta! Sempre pronta a sostenere gli altri, è adorabile!
Come posso citare in giudizio il dottor Brown, lui ha fatto tutto il possibile per salvare...non è un assassino! Mi vengono in mente i prime episodi della 2° stagione in cui tutto lo reputavano l'assassino, giuro che volevo ucciderli io uno per uno a quelli lì! Andy già sta male per conto suo ora me lo fai citare anche in giudizio? Ah? Vedi di sistemare questa cosa al più presto altrimenti ti vengo a prendere nel sonno! Ahahahahah xD
Finalmente Bright e Colin hanno fatto pace! E finalmente Colin si è sfogato con il suo migliore amico, credo che nessuno possa capire il suo dolore, il sapere di essere conosciuto per qualcuno che tu non sei, ricominciare da zero, è orribile! Menomale che ha Bright a sostenerlo! <3 Ora manca solo che fa pace anche con Amy, quando? Quando farai sbocciare di nuovo l'amore tra quei due? Uff, devo solo aspettare! :/
Linda, cara Linda hai messo anche lei in mezzo! Non vedo l'ora di sapere il continuo *-*
Aggiorna presto mi raccomando! :D
Alla prossima! :33

P.S. Scusa avrei voluto recensire prima, ma in questi giorni non ho proprio il tempo di avvicinarmi al pc...troppi compiti in classe, troppi! çWç

09/02/14, ore 15:50

Inizio col dirti che mi ha colpito molto la frase iniziale...è vero veniamo castigati per i nostri difetti, ma credo che stesso loro ci rendono diversi degli altri, unici.
L'idea dei temi mi ha colpito molto e quello di Ephram già mi aveva colpito nell'episodio e leggero mi ha portato a ricordare quell'episodio, ma anche il tema di Amy e quello di Colin mi ha commossa. Credo proprio che Amy e Colin hanno ascoltato il tema di Ephram, ma non glielo hanno dato a vedere!
Mi è piaciuto molto questo cambio di struttura del capitolo, dove hai approfondito i sentimenti dei ragazzi e come si sentono dopo aver vissuto quest'anno un po' brusco. Mi è venuto in mente il primo episodio della seconda stagione quando Ephram dice ad Amy "Dicono che l'ultimo anno sia il peggiore di tutti, ma dopo quello che abbiamo affrontato credo che sarà una passeggiata!" Ho sempre creduto che questa seria ha portato troppo dolore per dei semplici adolescenti, ma è anche vero che senza tutti questi brutti momenti non sarebbe mai esistita questo telefilm stupendo!
Mi credi se ti dico che mi sono venute le lacrime agli occhi? Sarà meglio che ti lasci, perché altrimenti scoppio a piangere per davvero per quanto mi sono rivista nelle loro parole e per quanto mi ha commosso questo capitolo.
Grazie per scrivere questa storia, spero che aggiorni presto! <3
Alla prossima! :33

P.S. Il mio capitolo già è scritto deve essere solo pubblicato e lo farò al più presto! Solo che aspetto sempre le tue recensioni! <3

09/02/14, ore 15:15

Io ADORO i tuoi stravolgimenti di questo telefilm perché riesci a farmi amare personaggi che in tv mi infastidivano e hai un modo di renderli veri e meno "eccessivi" in alcuni casi.
Tu sai che hai sempre un punto in più quando tieni Colin vivo e vegeto...Che carini i siparietti in casa Abbott e Brown hai saputo prendere spunto dal telefilm e "rilavorare" il tutto al fine della tua storia. Leggerò presto anche gli altri questo è certo!

06/02/14, ore 16:37

Ecco un nuovo capitolo! *esulta*
Quanto è vera la frase che dice Irv all'inizio, tutte le persone che incontriamo nella nostra vita faranno parte della nostra esperienza...anche quelle che vorremmo dimenticare....
Bright che pensa che Ephram si riferisca al gatto? Ahahahah mi sono fatta le migliori risate! E comunque anche io penso che Bright voglia ottenere qualcosa da Ephram, chissà cosa come dice il detto "qui gatta ci cova" ma per saperlo sono costretta ad aspettare! Uff, questa attesa è estenuante! :/
Dottor Brown non sei contento che tuo figlio sia così attaccato a te? Ahahah, okay neanche io ci credo, figuriamoci! Ephram mi sa che te la sogni l'A+ in storia ahahah
Quanto è dolce la scena tra Delia, Madison ed Ephram *-* Finalmente quei due non si scannano più! xD
Capitolo magnifico, vorrei dire tanto altro ma i "Promessi Sposi" mi aspettano per essere studiati e anche inglese e geografia, aiuto!
Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!
Alla prossima! :33

P.S. Appena finisco di studiare prometto che pubblico, un bacio!

04/02/14, ore 13:12

Mi fai sciogliere con questi ringraziamenti! çWç
Okay, dopo aver pianto di gioia, posso incominciare a parlare del capitolo. Che dire? E' stupendo come gli altri, mi piace come hai descritto tutto e il fatto che lo hai dedicato all'amicizia è troppo dolce! <3 Sì, perché l'amicizia è quel sentimento che ti accompagna per sempre e se non hai un migliore amico o migliore amica con cui sfogarti, be' allora non hai nessuno! I migliori amici sono quelle persone che ti stanno sempre accanto, senza far rumore!
Ahahahah mi sono immaginata la faccia di Andy quando Ephram gli ha riportato l'auto sfasciata! Ahahah, epica!
Certo che se va bene l'intervento di Colin, il povero dottore deve portare sempre i sensi di colpa per qualcuno! Povero Certo che Ephram con istinti omicidi vero Madison non ce lo vedo! Mi immagino la faccia di Andy quando troverà il figlio fuori dallo studio della serie "Che ci fai tu qui?" ahahahah, ti prego di non saltare la scena! ;)
Ma quanto sono carini Colin ed Ephram che si danno una mano l'un l'altro? Troppo dolci! *-*
Mi aspetto tante cose, sono super curiosa! Quindi spero che aggiorni presto...perché aggiornerai presto, vero? *fissa male*
Ciaoooo, cara! :)
Alla prossima :33

02/02/14, ore 00:04

Eccomi qui! :)
Allora parto subito col dirti che il mio capitolo è in fase di scrittura, quindi o stanotte o al massimo domani lo pubblico :33
Passiamo al tuo capitolo, adesso dato che sono qui per questo (sì sono ingaggiata per perseguitarti con le mie recensioni lol)
Capitolo, come al solito, meraviglioso. Mi è piaciuto molto come Bright si preoccupi per la sorella, dolce lui <3 Colin, povero Colin insomma è la sua volontà è stata una sua scelta, come puoi arrabbiarti con lui per questo Amy? Come? A volte non la capisco proprio! Lei ubriaca che si scola bottiglie non ce la vedo proprio, infatti nella 2° stagione non riesco a riconoscerla!
E poi anche io ero tentata dal darle qualcosa in testa! Come puoi dire quelle cose? Anche se sei in preda all'ira non dovresti dirli, anzi neanche pensarle! ewe E' ovvio che poi Colin si è sentito male, ferito nel più profondo del cuore!
Tutto sommato capitolo pazzesco! Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti, penso proprio che questo non sia l'unico casino/guaio nel quale i ragazzi si troveranno, o sbaglio?
Ora devo lasciarti, alla prossima!
Ciaooo! :33

31/01/14, ore 15:41

Own *^* che dolce che sei! <3 Figurati non mi costa nulla :33 anzi mi rende felice! :)
Ma quanto è dolce Bright che si preoccupava per Amy? *-*
Vorrei capirlo anche io il perché quei due si sono lasciati, per caso mi sono persa qualche passaggio? Non mi pare, spero...
Sbaglio o hai preso spunto da un episodio? Perché mi ricordo una scena in cui Ephram sta con Amy e Laynie a casa Hart. Spero di non sbagliarmi, altrimenti dovrei andare a farmi una bella visita! Ahahahah xD
Capitolo bellissimo, voglio proprio vedere come riusciranno ad andare a quella festa! Se le ragazze volevo sfuggire al controllo dei genitori, sono curiosa di vedere Ephram che cosa farà o si inventerà!
Come ho detto prima è un capitolo stupendo, mi piace anche Colin che stufo di non sapere mai niente pretende di sapere tutto da Ephram, sono proprio curiosa! ;)
Bravissima e aggiorna presto, ti prego! <3

29/01/14, ore 21:40

Eccoti qui con un nuovo capitolo! :33
Mi è piaciuta molto l'introduzione, è vero i fratelli sono quelli con cui litighi 24 ore su 24 ma sono anche le uniche persone che ti aiuteranno sempre quando sei nei guai e quelli che si preoccupano quando stai male (esperienza personale dato che vivo con 3 fratelli più grandi di me u.u)
Ahahahah ho riso anche io sotto i baffi come Andy quando la piccola Delia ha dato ordini al fratello, credo che in quel momento Ephram avrebbe desiderato di più il rimprovero del padre! LOL
Ephram genio in matematica? Ahahahahah bella questa!
Anche tu con una festa! Che fai? Mi rubi le idee? *guarda male* Ovviamente scherzo! xD
Bright, come hai descritto questa situazione mi hai fatto commuovere çWç Troppo dolce l'amicizia che lega i due! Troppo! <3
Bravissima davvero, brava! *applaude*
Aggiorna presto! Voglio proprio vedere come faranno a sfuggire dal controllo dei genitori quelle due! Sono molto curiosa, tutta colpa tua!
Ora vado, alla prossima!
Ciaoooo :33

27/01/14, ore 16:54

Se ti dico che aggiornavo ogni 3 minuti solo per sapere quando mettevi il capitolo mi prendi per pazza?
Questo capitolo è stupendo, semplicemente magnifico!
Trovare delle frasi su Google? Oddio Ephram ma che dici! Ahahahah xD
Britgh se non pensi alle ragazze non sei tu...? Ah, sei un caso disperato, letteralmente! Eri tanto preso da rovesciare il pranzo su tua sorella?! Mi meraviglio che lei non ti abbia ucciso! LOL
Mio caro dottor Brown prima o poi dovrai dire a tuo figlio la verità, non puoi nasconderglielo, insomma è tuo figlio!
Anche io avevo pensato che Brian era scappato per la mania pazzoide di Andy ahahahah
Amy, cara non puoi essere arrabbiata con Colin per una cosa così! Insomma lui ha fatto tutto questo solo per non essere di nuovo attaccato ad un macchinario, non puoi infuriati, anzi!
Be' non ho altro da dirti, capitolo stupendo! Conto sul fatto che aggiornerai presto ;)
Alla prossima! Ciaooo :33

26/01/14, ore 17:20

Eccoti di nuovo qui con un nuovo capitolo! *festeggia* Meno male che hai pubblicato non ce la facevo più ad aspettare lol
Passiamo al capitolo...
E' molto bello, mi è piaciuto tanto soprattutto il dialogo tra Colin ed Ephram...si vede che potevano diventare ottimi amici, davvero se Amy non si fosse messa in mezzo nel dire ad Ephram che la loro amicizia era "pericolosa"...per cosa, poi? Bah!
Vabbe' tralasciamo questo piccolo dettaglio...No ti prego Ephram non iniziare a dormire nelle ore di lezione, ti prego! Sì, lo so è solo una ma così si comincia! Se incominci a dormire nelle ore allora davvero tuo padre ti ucciderà! Ahahahah, okay sì forse esagero un po'..."forse" lol
Comunque sia, capitolo stupendo! Mi è piaciuto molto, complimenti! *applaude* Non vedo l'ora di scoprire il continuo e se, davvero, Colin "contagerà" il mio Ephram! <3
Alla prossima, ciao! :33

P.S. Non ti preoccupare, non sono una di quelle che vuole vedere la coppia Ephram/Amy, ho sempre visto molta amicizia tra di loro, ma non una relazione!

P.P.S Ho intenzione di scrivere anche io qualcosa, ma non ne sono sicura, tu che ne dici?

P.P.P.S Sì, okay adesso mi tolgo sul serio dalle scatole! Ahahahah, ciao! <3

24/01/14, ore 16:59

Premettendo che questa storia l'ho trovata solo perché non avevo sonno stanotte ahahah. Comunque sia sono felice che qualcuno continui a pubblicare storia che riguardano tutti i personaggi e non solo Colin e Amy, perché per chi, come me, non sono i suoi personaggi preferiti è un po'....fastidiosi che pensino solo a loro!
Ma passiamo a questa storia, Ephram il granchio? Ahahahah mi sono fatte le migliori risate immaginando la sua faccia tutta rossa! LOL
Andy sappiamo bene che vuoi fare l'eroe ma non tentare troppe volte la sorte! Che poi ci resti male e fai stare male anche noi çWç
Caro dott Abbott si sa i ragazzi sono ragazzi ma si chieda il perché hanno preso di mira solo lei e non il dottor Brown? Ahahahah
Insomma questa storia mi è subito piaciuta, spero che continui al più presto e sono certa che sarà piena di colpi di scena! Insomma sono degli adolescenti, non vedo l'ora di scoprire quanti guai combineranno! E quanti capelli bianchi usciranno ai due dottori per il nervosismo! Ahahahah
Ora ti lascio! <3
Al prossimo capitolo, ciao! :33