Nowhere, boy
di Mave

09/02/14, ore 15:15

Io ADORO i tuoi stravolgimenti di questo telefilm perché riesci a farmi amare personaggi che in tv mi infastidivano e hai un modo di renderli veri e meno "eccessivi" in alcuni casi.
Tu sai che hai sempre un punto in più quando tieni Colin vivo e vegeto...Che carini i siparietti in casa Abbott e Brown hai saputo prendere spunto dal telefilm e "rilavorare" il tutto al fine della tua storia. Leggerò presto anche gli altri questo è certo!

24/01/14, ore 16:59

Premettendo che questa storia l'ho trovata solo perché non avevo sonno stanotte ahahah. Comunque sia sono felice che qualcuno continui a pubblicare storia che riguardano tutti i personaggi e non solo Colin e Amy, perché per chi, come me, non sono i suoi personaggi preferiti è un po'....fastidiosi che pensino solo a loro!
Ma passiamo a questa storia, Ephram il granchio? Ahahahah mi sono fatte le migliori risate immaginando la sua faccia tutta rossa! LOL
Andy sappiamo bene che vuoi fare l'eroe ma non tentare troppe volte la sorte! Che poi ci resti male e fai stare male anche noi çWç
Caro dott Abbott si sa i ragazzi sono ragazzi ma si chieda il perché hanno preso di mira solo lei e non il dottor Brown? Ahahahah
Insomma questa storia mi è subito piaciuta, spero che continui al più presto e sono certa che sarà piena di colpi di scena! Insomma sono degli adolescenti, non vedo l'ora di scoprire quanti guai combineranno! E quanti capelli bianchi usciranno ai due dottori per il nervosismo! Ahahahah
Ora ti lascio! <3
Al prossimo capitolo, ciao! :33