Lui e me
di Maisha

11/02/14, ore 16:41

Ciao:) Non capisco perché questa storia ha così poche recensioni u.u
Io ho letto i capitoli tutti d'un fiato e li ho trovati davvero belli.
Forse dovresti solo migliorare lo stile della scrittura, magari un altro carattere, perché o sono io che sono cieca ma non si riescono certe volte a leggere le righe:')
Per altro la tua storia mi incuriosisce, perché io ero così fino a poco tempo fa: piccola, rinchiusa nel mio mondo, a leggere libri, a fantasticare su storie, a rifugiarmi in racconti, che erano la mia sicurezza, poi mi sono innamorata.
Ogni sicurezza si è infranta. Ho avuto delusioni, sopra delusioni, ma sono sempre riuscita a rialzarmi. Ad un tratto mi sono ripromessa di non avere più "contatti" con nessun uomo dal genere maschile, facevano solo male.
Ma come lei, il mio cuore e i suoi occhi mi dicevano il contrario.
E' difficile lasciarsi andare. Aprire il proprio cuore.
Voglio proprio scoprire come questa storia continua, aggiorna presto:)
Sana96

23/01/14, ore 23:11

Wow. Mi piacciono davvero tanto queste due shot, specialmente l'ultima. Mi piacciono i persobaggi e come è impostato il testo. Complimenti!

23/01/14, ore 19:41

mi piace molto il modo in cui scrivi. E' scorrevole e di facile lettura, e vedo che hai una buona conoscenza dell'italiano! La trama non si capisce per niente... ma sono sicura che è fatto apposta così. Ci sarà un continuo? o un prequel per capire come si è arrivati a questo punto tra i due protagonisti? e' molto vaga ma spero che andrai avanti nello scriverla... hai una lettrice sicuro!!!!