Because you're like a pretty little girl
di Chidorichan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/13, ore 22:19

Ciao! Bella fiction, davvero. :)
Però ho ancora una curiosità: com'era la foto? Perché ogni volta che Deidara la guarda, arrossisce? O_o?
Attendo una tua risposta e... ciao!! :D

22/02/10, ore 22:29

mio dio! è stata una fanfiction stupenda! il fatto che non sia stata particolarmente lunga l'ha resa piacevole da leggere, complimenti!( sono abituata alle divine commedie che dopo 350 capitoli non hanno ancora nessuna svolta.. XD)A parte il fatto che è una delle mie coppie yaoi preferite, il fatto che tu l'abbia ambientata " ai giorni nostri " mi ha incuriosita. Infatti quando ho letto l'ultimo capitolo avrei voluto leggerne altri.
Eheh ^-^.
Comunque vorrei chiederti un grosso favore: a me piace molto disegnare manga e questa storia mi ha ispirato molto. Vorrei, con il tuo consenso ed ovviamente dandoti i diritti della storia ( diciamo che il copyright è tuo ) poterla disegnare. Magari se mi puoi inviare qualche descrizione più dettagliata dell'ambiente, in modo che io possa rimanere sulla lunghezza d'onda delle tue idee.Oh, scusa sono un pò fuori argomento.. per favore se puoi mandarmi un messaggio te ne sarei grata. Grazie mille per questa fanfic!

20/01/10, ore 20:19

Bellissimo!
Ovvio che la "piattola rosa" Sakura non possa competere con lo splendido visetto di Deidara*_*!!!
E' fantastico!

12/10/09, ore 19:28

Oh si, ci sto! *ç* Boni tutti e due, cosa avrei dato per trovarmi dietro quella porta al posto di sakura. Spiacente cara ma era ovvio che facesse per te. Prova con Naruto, Sasuke o Sai XD Il capitolo era piccolo ma carino, sono sicura che puoi fare di meglio ;-) A presto!

31/08/09, ore 18:07

molto bella!!! anche perchè io odio sakura e amo la coppia sasodei. Insomma Adoro questa fic! spero che la continuerai. baci Deidy chan

29/08/09, ore 14:57

Aww, pensavamo fossi morta ♥ Ti seguo dal primo capitolo però non ho mai commentato, perdonami XD.
Be', la storia si svolge bene, sono davvero curiosa di vedere cosa combinerà Sakura adesso... Si vendicherà? Aspettiamo e stiamo a vedere ;D
Al prossimo aggiornamento - spero!

See yah—

20/04/09, ore 22:29

Stupendissimo! Ho letto tutti gli 11 capitoli oggi! Storia davvero straordinaria sono compiaciuto ^^! Aspetto il prossimo capitolo! Ancora complimenti

20/04/09, ore 19:26

Sono sempre troppo corti!!! *ç* Bellissimo davvero, mi piace un sacco questa storia, è molto molto mooooooolto originale! *w* Continua presto!

20/04/09, ore 17:23

Fantastico! La parte hot è decisamente bella^^...*ç*! Stupida piattola rosa...dimmi che nessuno le andrà ad aprire e lei marcirà sul pianerottolo*__*!!! Bellissima storia e bellissimo capitolo...fantastico Sasori geloso marcio! Baci alla prossima!

05/02/09, ore 02:28

nyuuuu >\\< non vedo l'ora di leggere la continuazione! XD la aspetto da mesi! T_T non mi fare attendere a lungo,oppure vengo da te (ma proprio convinta >_>') solo per vederti scrivere la continuazione! XD no scherzo...molto bella *_* un bacio sabaku no roby

30/01/09, ore 20:22

bellissima davvero la tua fan fiction mi ha appassionato!!^^ mi piace troppo il pezzo dove Deidara urla a Sasori, ahha fantastica^^! nn vedo l'ora k aggioni^^ aspetto cn ansia il prossimo capitoloxD cmq complimenti x la storia, mi è piaciuta xk è mlt originale ^____^

28/01/09, ore 19:14

Ti avverto Chidorichan se nel prossimo chappy non lasci qualcosa d'interessante non avrai più pace! (Aaaaauuuuu!!!!! - Me che ulula). Ho letto alcune fiction sulla coppia Saso-Dei e questa mi sembra una delle migliori. Sasori con la sua aria perversa è troppo bono, invece Deidara con la sua aria da cucciolo è troppo tenero. Quei due sono degni l'uno della'latro. I chappy sono divertenti e scorrevoli, l'unica pecca è la lunghezza: sono troppo corti. La mia non è una critica, al contrario un incitamento ad allungarli, sono così belli che ne vorrei sempre di più XD. Spero di recensire un'altro chappy molto presto, saluti. ^^

27/01/09, ore 19:58

Scusa se non ho commentato prima per qualche oscuro motivo ero convinta di averlo fatto. Adoro la coppia Saso-Dei, sono sicuramente degni l'uno dell’altro. Sarori è così figo, il tipo bello e irraggiungibile. Invece Deidara è dolce e un po’ stupido. Tirando le somme si completano a vicenda. Mi piace come stai orchestrando la fic e spero di legger presto il seguito (molto presto). Saluti ;-)

19/11/08, ore 14:17

Nuoooooooooo sono in ritardissimo!!!! Accidenti, tra il casino con le mie fic e l'inizio della scuola non mi sono più raccapezzata, scusa ma sono rimasta piuttosto in arretrato! Bè, dai, ora mi rifaccio..... vedi di fare in modo che a qualcuno dei due non venga un'altro schizzo strano e magari si mettono pure a litigare ù.ù altrimenti entro nel computer e sistemo io le cosuccie, qui.... *risatina malefica*..... wow, aggiorna presto, e sorry ancora per il ritardo! non preoccuparti, in un angolino remoto ci sono sempre!

15/11/08, ore 19:08

è bellisshimisshimO! cOntinuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ^o^