Buon compleanno amore mio
di yaoifan

21/07/10, ore 16:50

Ciao, mi dispiace molto che non posterai più questa e le altre tue storie su questo sito, speravo di vedere un aggiornamento ed invece scopro che le eliminerai definitivamente tutte.
Immagino tu abbia le tue buoni ragioni per farlo, anche se mi dispiace molto.
Anche se non riuscirò a commentare, leggero il seguito sul sito delle tue storie con molto piacere…
A presto, kiss

04/09/08, ore 21:17

ciao che bello non sto più nella pelle attendo con ansia la prossima oneshot, che sarà più hard! SBAV SBAV SBAV!!! kiss

12/06/08, ore 22:21

Ehy ke puccia questa one-shot *OO* brava mi è piaciuta molto! La lemon poi... *çççççç* complimenti! Mi ci voleva, mi ha tirato su di morale! Sasuke così innamorato e naru così spaventato... ke teneri! ^w^ complimenti ancora, spero ne scriverai tante altre ^^ baci!

07/06/08, ore 15:31

Perchè nessuno fa mai a me regali di compleanno del genere? XDDDDDD bellissima, tanto tanto sbavucchiosa *___________* (ho bisogno di una trasfusione per il sangue perso dal naso XD) inizialmente ce l'avevo con Naruto, ma perchè faceva soffrire così il suo lovvino?? Poi vien fuori che aveva solo paura di rimanere solo, che tenero! Insieme per sempre, nulla da temere Naru-chan ^__^ davvero stupenda, la lemon è fantastic *_______* (avrei voluto assistere al "bis" XD) kizzu ^x^
Ciauz

07/06/08, ore 00:10

davvero un bel compleanno sasukino caro! ringrazia naruto come si deve! ^^ bella. mi è proprio piaciuta!

07/06/08, ore 00:06

OMG OMG Omy goddddddddddddddddddd oddei qiu mi saskue e naru mij hanno mandato in tilt la tastieraaaaaaaaaaa oddei mamma mia che lemon *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* oddei bravissime *________________________* oddei brava brava oddeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii madonna che dolcezza e che *ççççççççççççççççççççççççç* cmq alla prox siparietto ultra bellissimo ciaoooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadb un kiss da nana89 o sasunaru89 ciaoiiiiiiiiiiiiiiii

06/06/08, ore 22:52

YAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!eccomiiiiiiiiii e come potevo mancare, se la mia nee-chan pubblica qualcosa io non posso mancare giusto?hehe grazie x la dedica ti lovvooooooooo!!!!Comq questa ff yao è da super sbavoooooooo... te sei superata ^______^!!!Certo che sasu fa sempre la parte di quello floscio xrò nè... anche se x come se sta comportando nel manga ora, fai bene a trattarlo così... anzi inizierò pure io mi sa ( nooooooooooooooo x favore nuuuuuu n.d.Sasu )muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Comq mi è piaciuta molto, sopratutto naru che all'inizio fa il ritroso ma poi ha sol paura amoreeeeeeeeeeeeeeee... e sasu che se danna come un matto ahah!!!La parte che ho preferito è quando nasu fa pompino a sasu... madduuuuuuuuuuuuuuu so andata in tilt ahahah... ma anche quando lo fanno ovviamenteeeeeeeeee ^ç^_______________________!!!!Hehe ciauuuuuuuu ti lovvo

06/06/08, ore 22:13

che bella questa oneshot, assolutamente stupenda! non c'è che dire alla fine Sasuke ha avuto uno stupendo compleanno eh e tutto si è risolto x il meglio! complimenti aspetto presto la prossima kiss