13:50, ultima campanella
di Setsuka

01/02/12, ore 12:00

Sono felicemente commossa. Io mi sono diplomata appena l'anno scorso. E me lo ricordo bene quell'ultimo giorno di scuola. Le urla di gioia mentre suonava quell'ultima campana.
Non so nelle altre, ma in me, un senso di nostalgia si faceva largo. Mentre uscivo da quella scuola, mi sono voltata a guardarla. A guardarla per 'l'ultima' volta.
Non so cos'altro dire, perchè davvero non trovo le parole. E poi non sono brava a recensire D:<
Ma mi sembrava doveroso lasciare anche un piccolo commento. <3

18/06/08, ore 16:01

Tesoro.. devi sapere che nonostante possa far male lasciarsi quel mondo, quegli anni, e quei ricordi alle spalle, vivrài e ti divertirai di certo! Quindi non essere troppo triste per ciò che lasci, ma abbraccia con goia il futuro, che per te non potrà che essere radioso! ^_^ Comunque bravissima! Questa dolce e malinconica poesia, è davvero dolcissima. Complimenti! ^_^

16/06/08, ore 22:02

Sa di groppo in gola e lacrime amare. Perchè un mondo si chiude, dietro alle tue spalle. Ma i ricordi restano, e nuovi mondi scalciano per essere vissuti.

07/06/08, ore 23:40

alla faccia di coloro che affermano di volersene andare dal liceo...tempo un anno e vorranno ritornarvi a qualunque costo...complimenti comunque

06/06/08, ore 23:45

o mio dioooo questa fan fiction calza a pennello!!!! oggi ho vissuto il mio ultimo giorno di scuola di tutta la mia vita,ed è vero,quella campanella ke x tantissimi anni ho voluto suonasse subito...bhe oggi...all'ultima ora...quand'è suonata ho pensato "no...è suonata!!" mio dio mio dio devo esser pazza x dire certe cose...ma è propio vero...i banki di scuola si rimpiangono solo l'ultimo giorno...

06/06/08, ore 22:57

Complimenti per la poesia, molto toccante.. Sarà forse che sto vivendo il tuo stesso periodo, tra tristezza per la scuola e ansia per la maturità?
Brava, molto bella.

06/06/08, ore 21:47

come ti ho appena detto XD la trovo molto commovente e nostalgica, sìsì! Molto bellina, si sente davvero l'emozione nei dettagli..