Tutta colpa del cuore.
di A_Just Me

27/01/14, ore 20:33

Ho fatto di tutto, non mi faceva entrare per problemi con l'account, dopodiché sono corsa su EFP come una furia per leggere il tuo ennesimo lavoro. Posso dirtelo, sono fiera di te, io sono la fan numero uno dei tuoi scritti, lo sai. Non puoi aver scritto questo capolavoro sotto forma di one shot, voglio la storia lunga kilometri e kilometri. Mi piace troppo, come l hai scritta, come hai riassunto una vicenza in poche righe, come hai espresso tutti quei sentimenti in maniera così delicata e semplice, mi hai fatto emozionare per l'ennesima volta, cavolo. mi è salto il livello degli zuccheri. In conclusione woh è perfetta, complimenti alla tua testolina che ha sfoderato una cosa così bella!

23/01/14, ore 19:35

Essendo una fervente lettrice e scrittrice delle Rose/Scorpius non potevo non passare a dare un'occhiatina a questa storiella.
Dico solo che è stupenda. Bellissima.
Ok, ci sta la gelosia persistente di James. Ce lo vedo, costantemente iperprotettivo nei confronti di Rose.
Ci stanno anche una Rose depressa, sola e sminuita e uno Scorpius dolce e tenerello (?) quando serve.
Mi hai fatto venire il diabete dalla fluffosita (??) che questa storia contiene. *^*
Ho notato solo qualche piccolo errorino, ma suppongo siano semplici errori di battitura (controlla gli accente, molte volte li hai saltati).
Però è fantastica, mi è piaciuta davvero.
Va dritta dritta nelle preferite :)
Baci,
_Back_