La fine del mondo
di DoctorSong

26/09/18, ore 15:31

Bella davvero, non banale, non la solita trama e soprattutto un lessico diverso dalla media delle Fanfiction un po'tutte uguali. Adoro soprattutto la finezza nell'"oscenità", mai volgarità se non necessarie! Ed è subito preferiti!

27/07/16, ore 13:16

Esattamente come mi sono immaginata i pensieri e personaggi in quel momento!

17/05/15, ore 22:10

I miei feelings si sono buttati da un grattacielo e durante la caduta hanno spiato Mickey urlare aggrappato alla transenna mentre un pel di carota ce la metteva tutta.

QUESTO É SUCCESSO, CAPITO?

É meravigliosa, ahw

12/02/15, ore 15:06

A me è piaciuta. Mi serviva qualcosa di bello per riprendermi dalla 5x05, cosa meglio di un sex gallavich?
Davvero, mi è piaciuta, mi ha fatto dimenticare per un po' tutto l'intruglio che in realtà è la serie. Complimenti :)

27/03/14, ore 13:33

Mi è piaciuto moltissimo il tuo linguaggio e cm hai raccontato l episodio! Mi piace moltissimo tnt ke lo salvato nei preferiti!! xD ti ringrazio x aver raccontato shammeless mi commuove e allo stesso tempo mi riempie il cuore di gioia <3

28/01/14, ore 13:04

Questa cosa è sublime. Sto provando l'irrefrenabile impulso di rileggerla compulsivamente una trentina di volte, almeno. Sono anche andata a vedere se avevi scritto altre cose, ma questa è l'unica fic che hai pubblicato. Perchè? E' un crimine, lo capisci?
Molla lo studio (?), molla il lavoro (?), abbandona famiglia e figli (?) e scrivi di Mickey. Non fare altro.
Ahhhhh i miei feelings.
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 01:05 pm)

25/01/14, ore 20:51

Quando si scrive di Mickey è impossibile non dedicare ampio spazio all'analisi introspettiva di quella merda di ambiente familiare che lo soffoca e allo stesso tempo lo definisce.
E' raro che trovi qualcosa di soddisfacente su di lui, qualcosa che non lo annulli completamente in Ian. Perché Mickey non è solo un frocio, è un frocio Milkovich e c'è una bella differenza.
Per il resto complimenti, mi sei piaciuta. Magarì non sarà stata "corretta" come dici tu però colpisce, per sistemare i dettagli c'è sempre tempo.

25/01/14, ore 11:54

Aaaaaaawwwwwwwwwwww! <3
A quando la long? No, perché non ci scappi, qui vogliamo la long! U.U