Il nostro amore
di Lally_the best

24/04/10, ore 17:36

anche se sinceramente non apprezzo questo tipo di storie, più per antipatia naturale nei confronti dei soggetti che per altro, devi tener presente una cosa: per quante critiche ricevi per una storia, non puoi cancellarla!! anche fosse la peggiore delle storie, qualcuno la ama, qualcuno si è affezionato, vuole sapere la fine, vuole continuare a sognare,semplicemente la vuole.quindi, dovrai tenerla, perchè ogni storia ha dei fan, e non sarebbe giusto per loro. e ogni storia è la tua storia...cancellandola non cancelli il fatto ce l'hai scritta e chi l'ha letta se la ricorderà quindi a che pro cancellarla?

13/08/08, ore 21:05

E' bellissima, davvero... Magari Tom fosse realmente così!!

10/08/08, ore 19:55

Ciaooo...>___< non cancellarla afftto...è bellissimaaaa *ç* brava davvero complimenti...ciao ciao..baci Hachko_chan!!^w^

21/07/08, ore 23:11

Well lalluccia mia...intanto sai k nn dv mai dire SE VOLETE LA CANCELLO...xk FF POSTATA è FF CONSERVATA!!(nei nostri cuori!XD)poi la storia ha un punto in meno xk muore il MIOTOMMINO...l'introduzione è un pò scarsa ma abbastanza triste...nn ha tanta cm dire "storia" dentro....in pratica si è notata la tua vena poetica in rime baciate e il tuo dolore...la poesia è buona anche se un pò infantile ma rende l'idea dell'abbandono...e mi piace...l'amore nel pineto!!!!romantico...=) cmq bella e ricorda...sn critiche costruttive!!!TVTRPB ciau!!

05/07/08, ore 14:31

nuuuuuuuuuuuu! non cancellarla!!! è bellissima!!! mi ha fatta commuovere un sacco!!!! kussoli!!

22/06/08, ore 13:46

mah... nn è ke sia un granchè, + che altro la storia nn esiste, potevi sviluppare meglio l'idea per renderla + organica. Inoltre, secondo me, potevi ampliare maggiormente la tua introduzione. e' solo l'inizio,l nn ti dare x vinta e continua a scrivere.

10/06/08, ore 22:18

solosimo93@hotmail.it

07/06/08, ore 14:20

Nooooo...nn è vero che è brutto !!!!! é molto carina...io nn ce l avrei mai ftt a trovare tt quelle rime :P....brava !!!! :D