The Akatsuki Messenger.
di Reika Enki

07/12/14, ore 11:51

Oh mio dio, è bellissima!
(scusa per il ritardo della recensione!)
Non immagini quanto io abbia riso! è fantastica! Il momento più bello è stato quando Hidan ha chiesto di fare un orgia e Konan era entrata in chat!
I loro nickname su la chat erano troppo divertenti! Ti giuro che questa è la fic più bella e divertente che io abbia mai letto!
Povera la marmotta, gli servivano seriamente un paio di occhiali! Io mi sto ancora chiedendo cosa diceva nei puntini...dovrò chiedere al rap Kisame!
Povero piccolo Tobi! Non sa cos'è il tanga, ma ora glielo spiegherà Zetsu, anche se ho paura che si ritroveranno a fare la cacca...
PainIlMondoConosceràIlDoloreEdHelloKitty è stato uno dei soprannomi più belli! Insieme a FaròEsplodereTobi e MiPiacerebbeFareLaCacca!
Non ho idea di come ti sia venuta in mente questa fic troppo divertente!!
Passo subito ai prossimi capitoli!!
Baci! :D XD

23/09/14, ore 16:29

che figata! lilith, io ti stimo! XD davvero, è stata una cosa assurda leggerlo, tobi ora di certo ha bisogno di un ginecologo XD vabbè, basta scleri, la tua fanfic è molto bella, è scritta molto bene e mi ha fatta morire ;) brava, continua così!
insanekisses
Misa_Misa_666

21/05/14, ore 19:58

Nooo io crepo! Non può essere vero! HAHAHA rido fino a domani! Povero Tobi, povero Hidan... Povero Tanga di Deidara (wtf)
Ahahah vado a leggere gli altri capitoli!^^

SashaLaStalker

02/04/14, ore 16:26

ahahah xD riempirei la mia recensione di "ahahah" infiniti se potessi, m poi non avrebbe chissà quale senso, se non che sto morendo dalle risate! Continuerò a seguirla finchè non finirà, e appena potrò, leggerò gli altri capitoli. Questo mi ha già fatto morire, figuriamoci gli altri xD
Byeeee

Bunnys :'3

24/03/14, ore 16:47

Ahahahahahaahahaah, questa storia fa morire dalle risate, poi i nomi, quello più assurdo è nickname di Pain, quando l'ho letto sono crepata dalle risate. Davvero bravissima e originale, io non avrei mai potuto elaborare una cosa simile, ti faccio i miei complimenti !
Ciao ^.^
Debby_Debby

19/02/14, ore 21:33

Buonasera Reika! :)
Non ci conosciamo quindi mi presento, sono Kuro tanto piacere! c:
Mi sarebbe piaciuto recensire prima, ma sono così impegnata nell'ultimo periodo con la scuola che non ho avuto proprio tempo, scusami... Ma, adesso, rimedierò o almeno ci proverò. Non recensisco praticamente mai nel fandom di Naruto, anche se ci gironzolo spesso; però recensire questa storia è d'obbligo!
L'ho trovata leggera, divertente e spensierata; quando mi capitava di leggerla la mattina in treno ero lì come una scema che rideva da sola, ho provato ma non sempre sono riuscita a trattenermi dal ridere a mo' di pazza che sghignazza fissando un cellulare. :')
Ce li vedo proprio bene quei pazzi schizzati bravi ragazzi -quali sono i membri dell'Akatsuki- impegnati in una chat, magari rintanati al buio con il computer che fa luce a due millimetri dal viso a scriversi, ahhahaha.
Mi ha risollevato le giornate, sei stata divertente e il linguaggio molto semplice e diretto era perfetto con questa storia: tanti complimenti a te quindi. :)
Ho notato solo piccoli errori di battitura qualche volta, ma niente di serio sono i classici errorini stupidi che nessuno nota (me in primis) finché non arriva qualcuno a dirlo; il resto era impeccabile.
Adesso che è finita, però, mi mancherà... Già, già... Spero tu prenda in considerazione di scrivere qualcos'altro di comico sull'Akatsuki, secondo me sei davvero brava! c:
Bene, concludo questo schifo di recensione fancendi ancora tanti complimenti per gli splendidi dodici capitoli di comicità~
Alla prossima, spero :)
Baci ❤︎

Kuro

08/02/14, ore 12:37

HAHAHAHAHAHA!!! (risata fragorosa) Mi hai fatto sbellicare dal ridere!!! Mia nonna mi vedeva ridere, quasi sul punto di morire, e cercava di calmarmi!!! So morta!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! XD

06/02/14, ore 00:12

Io adoro questo Itachi *_* anche se lo vorrei vedere molto più menefreghista e fighettino :P

03/02/14, ore 00:03

Ero a lacrime mentre leggevo (per le risate ovviamente xD) ahahhahahahahahhahahah stupendo!!! Mo leggo gli altri capitoli u.ù
Kurama94

26/01/14, ore 01:04

UN GIORNO MI FARAI MORIRE! Non puoi capire, rido da ore! Sto letteralmente per scoppiare! Ahahaha sei un genio della comicità! Adesso mi vado a calmare perché sto veramente per morire! A presto e ti aspetto nel quinto capitolo della mia storia! See you!

25/01/14, ore 15:51

bellissima, hai avuto un'idea molto originale! quel ''sasori sta scrivendo...'' mi ha fatta morire XD poi itachi che deve mettersi gli occhiali per scrivere, davvero molto divertente :D la tua storia strappa un sorriso (anche delle risate XD) visto che nel manga non c'è tutta quasta allegria...
alla prossima :)

24/01/14, ore 17:32

Lo so che il secondo capitolo c'è già ...Scusaaaa
Io sono ika e adoro questo tipo di fic... <3
È assolutamente troppo divertente quello che hai scritto li sopra...
Kishimoto killeeeer!!!!
T.T
Povera Kurama e povero Naruto....
Spero che aggiornino velocemente i capitoli su mangaeden perchè io voglio sapere cosa succede!!
Ne ho bisogno!!!
Tu continua questo progetto demenziale e credo che farai felice un sacco di persone!
Ai prossimi capitoli!
Ika
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 08:42 pm)

24/01/14, ore 15:44

AHAHAHAHAH! Cioè è geniale questa fic! Troppo divertente! Ahahahah non la smetto più di ridere! Ci voleva proprio una storia così! "Pain Il Mondo Conoscerà Il Dolore Ed Hello Kitty" muahahahaha e Itachi che scriveva tutte lettere a vuoto? ahahahahah! Sta storia che è cieco fa morire dalle risate ahahaha Appena posso leggerò il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 02:13 pm)

23/01/14, ore 22:43

Oppain... sto morendo, ci credi che sono caduta dalla sedia?
Ti prego continuala, 'sta storia: è un perfetto mix di clichè comici con buona grammatica e battute carine!

23/01/14, ore 22:32

No hahahahah c'è hahahahaha ora crepo hahahaha preferite preferite preferiteeeeeee!!!! è una cosa assurda no dico io la ADORO!!!

Toby con gli sbalzi d'umore, il povero Zetsu che soffre di stitichezza e astinenza, Tobyno scappa! Fuggi nella foresta! no aspetta nella foresta no, VOLEVO DIRE NEL DESERTO!!
Itachi certe cose non si dicono... sono l'ultima persona al mondo che lo dovrebbe dire^^" ma pazienza.
Kiza calmetto e... per caso sei parente di Killer Bee * ammazza un'ape con una mossa di breck dance *?
Hida devi stare attento a come ti esprimi altrimenti capiscono male, ma vengo volentieri io a farti compagnia *-*  * rotea *
Kuzu-sempai!!!! Tranquillo, basta minacciare quelli che lavorano alla centrale u.u
Konan " oh mio Pain " non si dice, si dice " on mio Capo Carota " o porcoNara o porcoSenju ( tifo Maddy )
Grande Capo Carota il dolore l' abbiamo compreso tranquillo u.u
Zetsu non fare il pervertito perché sai che ti voglio bene!!!
Dei più ordine!! baka baka baka!! ma ti voglio tanto bene comunque.
Saso... non comento, per il tuo bene.

Ho finito^^, l'ho già detto che va tra le preferite quindi ok e ti avviso che forse potrei aggiornare domani FORSE, vediamo che aria tira, baci sei un asso a scrivere  enon preoccuarti per lo spoiler :3

FOCO.