I Bet On You.
di icePRINCESS___

08/06/08, ore 19:06

Molto bella come idea e la storia è scirtta molto bene, è scorrevole e davvero simpatica! La metto subito tra i miei preferiti e non la perderò di sicuro! Un bacione *MeL*

07/06/08, ore 18:12

Uh, come inizio è davvero interessante. La trovo scritta bene, non ho trovato nessun errore di battitura (cosa che apprezzo tantissimo!) o simili. La storia mi ha incuriosita spero davvero la continuerai. Per altri giudizi aspetto il secondo capitolo ;D baci, frozen_whitefox.

07/06/08, ore 14:39

Ma che carina!!!! Scritta bene, simpatica, originale.. ma Inu, figurati se Miroku si fa tanti scrupoli per entrare nel bagno delle donne XD! comunque sia, mi hai davvero incuriosita ^__^, chissà come si evolveranno le cose..? Spero tanto di leggere presto il seguito ^^! ancora complimenti, un bacione ^.^

07/06/08, ore 11:29

Wow *__* trovo ke l'idea di questa ficci sia davvero fantastica *ççç* già mi hai incuriosita moltissimo e voglio proprio vedere come si evolverà!E poi c'è il mio Mirokuccio *çç* quindi seguirò OGNI u.u capitolo continuando a dirti di aggiornare presto ok?xD Delle scommesse?Uhm...ottima cosa!Tantissimi complimenti per l'originalità!Un bacio e...aggiorna presto!^_^

07/06/08, ore 09:27

l'inizio è davvero promettente!!! gia sono curiosa! spero che aggiungerai anche la coppia sesshomaru rin,l'adoro!!!!!!aspetto con ansia il prossimo aggiornamenteo!! e anche quello di return to innocens! un bacione a presto