Hurricane.
di Slyth

08/04/14, ore 21:04

è bellissimo! <3 è proprio come se avessi preso un libro e ne avessi copiato dei capitoli. è una cosa che comunque ho provato molto spesso anche io, quindi potrei anche dirti che mi ha colpito molto. non avrei saputo davvero come scriverlo meglio

23/01/14, ore 21:38

Sai che non mi riescono le recensioni serie (e le cose serie in generale ), ma ci voglio provare perché mi sembrerebbe proprio brutto rovinare tutta questa introspezione con delle cavolate.

Sono sicura che mi hai già fatto leggere questo piccolo capolavoro, o comunque una bozza di quello che era.
​Già mi era piaciuta a suo tempo, e anche oggi mi piace.
​Hai uno stile, una scelta lessicale e una profondità di pensiero veramente invidiabili, che mi rendono impossibile non amare qualsiasi cosa esca dalla tua penna (in questo caso immaginaria).
​Hai la capacità di dare un verso speciale alle parole e renderle perfette ad ogni situazione: sia che tu stia scrivendo un pezzo comico o serio da stringere il cuore.

"se io fossi una città, qualcuno avrebbe dichiarato per me lo stato di catastrofe.
Perché, non si potrebbe dichiarare lo stato di catastrofe anche per una persona? Semmai fosse possibile, mi metto in lista da adesso, che tanto di uragani per di qua ne son passati, e molti ne devono passare."

​Questo pezzo! Perfetto.

​Credo di essere riuscita a fare una recensione semidecente, posso rovinarla?
"Hanno le sedieee belle scuuuure".
​Torno ai miei drammi esistenziali.
​Bye Bye,

​Baba <3