Reaching out for you
di Hamulas

15/06/14, ore 00:41

Questa storia ha risanato in parte le ferite procurate al mio cuore dall'ultimo episodio di Merlin. Grazie per aver riempito un po' del vuoto creatosi alla fine di questa splendida serie televisiva c':
Davvero emozionante, riscalda l'animo. Sensazioni descritte benissimo, in particolare mi piace come hai parlato di ciò che Artù prova ad Avalon, in quel limbo sereno e apparentemente eterno.

15/02/14, ore 12:18

Ciao ^^
Ho letto la tua fic e mi è piaciuta molto, è un’idea interessante quella di proporre il doppio pov, come completamento della storia.
Intanto devo dire che la canzone che hai scelto è perfetta, la conosco molto bene, perché la usai anche io per una song fic secoli fa e crea la giusta atmosfera e il giusto effetto.
Hai reso bene il dolore di Merlin, la sua attesa, la tristezza e la pazienza con cui ha atteso, senza mai perdere la speranza.
Mi piace Arthur e come hai descritto il ‘limbo’ di Avalon.
In utile dire che ho apprezzato molto il loro riunirsi, come è giusto che sia!
Bel lavoro.
ely

29/01/14, ore 00:54

Ma che bella ff
Corta ma incisiva. Il punto di vista di Artù che ha perso la memoria e non sa di Merlin ma lo sente è bella dolce e innovativa. Complimenti. Bravissima

23/01/14, ore 22:18

Meravigliosamente dolce e poetica, posso definirla solo cosi questa fiction stupenda.

23/01/14, ore 21:10

Colgo l'occasione della rilettura per recensire! <3 (visto che non lo faccio mai, ma dettagli ^^'')
Non me la ricordavo così bene, e mi sono riuscita ad immergere nelle emozioni dei personaggi come la prima volta *-* la parte di Artù la trovo particolarmente geniale! La lenta presa di consapevolezza, e il fatto che il racconto di Merlino lo aiuti a ritrovare se stesso e a ritornare è meravigliosa. Anche il fatto che provi dolore istintivo come eco del suo quando ancora non sa chi è...in un solo dettaglio hai riassunto il loro legame indissolubile.
E quell'abbraccio emozionato finale...mi vengono in mente alcune splendide fanart a proposito, ed è impossibile non commuoversi!
Forse sono tutte cose che ti avevo già detto a suo tempo, ma mi sembrava giusto che le risentissi <3 bravabravabrava, come sempre!
(e un punto in più per non averla fatta finire in tragedia come tua bella abitudine...:P)

-Vale <3

23/01/14, ore 21:03

Lo avevo promesso e sono qui! :)
E' un sacco che non recensisco nulla, quindi potrei iniziare a scrivere cavolate una dopo l'altra, presa dai feelings che ancora non si sono quietati xD
Diciamo che quando ho letto "Se la moneta ritroverà la parte più splendente e luminosa di se stessa." alla fine del primo pezzo mi si è stretto il cuore in una morsa e non si è più liberato fino alla fine. Aaaah, che trishtèzza! T_T Non riesco a pensarci.
Tu ultimamente riesci a trovare sempre le canzoni migliori - o peggiori, a seconda del punto di vista u.u - per quei due. Si adatta perfettamente con ciò che hai descritto (o, più probabilmente, è il contrario u.u ) e, dopo aver letto certe cose, ti sono grata per essere stata tanto brava *-*
Ero così presa dalla storia che mi ero scordata ci fossero due parti, perciò quando ho visto la linea che le separava stavo già architettando il tuo omicidio. Non temere, non lo avrei mai fatto realmente (...) <3 ahahahha
Mi piace anche come hai descritto la parte dell'asino. E' stato originale, non hai descritto solo quando riemerge dal lago, ma anche il passaggio psicologico e tutto ciò che viene prima del loro ricongiungimento.

"Esse parlano di luoghi che non conosco eppure mi creano nostalgia."
 Questo è stato doloroso ç_ç credo sia più o meno ciò che proviamo tutti noi nei confronti della leggenda. Parla di luoghi che non conosciamo, epoche che non abbiamo vissuto, storie che non ci appartengono... Eppure ogni volta ci si stringe un nodo allo stomaco e proviamo nostalgia per tutto ciò.

Sinceramente ho letto solo un'altra ff dopo la puntata, quindi non ho nulla con cui compararla. Ma secondo me è stupenda, davvero ^^

Detto ciò, tornerò a romperti su fb! ciao ciao <3