Sono soltanto gocce di pioggia
di Koa__

14/11/14, ore 21:57

Hola!
Questa storia e davvero deliziosa e proprio un bon bon!
L'atmosfera è davvero descritta molto bene par di sentirla la pioggia cadere e loro due sono davvero bellissimi insieme, molto molto dolci!
Non so questa coppia mi sta piacendo sempre di più.
Alla prossima.
Un Kiss
Bombay

13/03/14, ore 18:44

che cosa ti scrivo? hanno già scritto tutti gli altri! bella bella e grazie di averla scritta... riesci a scrivere cose che restano nel cuore senza far accadere niente: solo un ombrello che vola e, soprattutto, solo gocce di pioggia :)

24/01/14, ore 13:33

Non riuscirò mai a scrivere una recensione come le due precendenti ma provo almeno ad esprimere il mio apprezzamento per questa storia.
Amo i tuoi racconti, è come se riuscissi a colmare la mancanza delle scene reali nella serie dato che i tuoi personaggi sono davvero IC.
Mi piace l'uso dei termini e come si svolgono le varie azioni. Vorrei poter scrivere anche io in questo modo, magari quando inizierò per davvero ti chiederò consigli :)

24/01/14, ore 00:56

Hai presente quando in "Scrubs" il Dr. Cox dice i suoi modi preferite per dire "No"? Bene la mia reazione è uguale alla sua: Non smettee MAI di scrivere Mystrade, perché, in tal caso, verrei a supplicarti in ginocchio a casa tua, portando con me Mark e Rupert <3
Detto cioè io non so davvero cosa dire se non che è SPLENDIDA! L'atmosfera perfetta per usare il Malacca (di cui io sono follemente invaghita) con Greg bagnato come un pulcino al freddo... Oh... Che cosa immensamente romantica e pucciosa <3
E poi immaginarmi Mycroft con un sorriso cordiale mi ha fatto sorridere pensando 1) quando schernisce Sherlock 2) al Natale in casa Holmes che gli ha valso il nome di "Cutecroft", però del resto qui si sta parlando del suo Greg... Oh quanto sono belli! E... Spero di non fare SPOILER su His Last Vow, in tal caso ti permetto di frustarmi: la loro scena assieme! Oh cielo! Finalmente abbiamo una scena in cui solo loro due assieme. Certo, Greg viene mandato via come se fosse un cane. Ma non importa!
E il bacio... Il modo in cui Greg lo afferra per il bavero e lo bacia, affamato delle sue labbra e di Mycroft stesso. Oh mentre la rileggo mi sento come Greg.
E quando il British Government si avvinghia addosso al DI, mi manda via di testa, immaginandomi la scena.
Non mi interessa la Johnlock nella serie, non la voglio... Mr. Moffat, Mr. Thompson, Mr. Gatiss io vi imploro in ginocchio: DATEMI LA MYSTRADE!
Del resto Sherlock è pur sempre uno show moderno, ambientato in una Londra Moderna dove i matrimoni omosessuali sono permessi (se non erro la regina ha posto il sigillo su una legge gay-friendly), quindi perché non fare il grande passo? Abbiamo una coppia in Doctor Who, adesso la vorrei anche in Sherlock <3

Comunque, ancora complimenti!
Alla prossima Mystrade <3
Marta

24/01/14, ore 00:37

Mai. Non smettere MAI di scrivere su questi due personaggi, purtroppo così poco considerati. Perchè sono meravigliosi e speciali e importanti. E me ne frego se non sono una coppia reale, se la gente dice che non potrebbero mai stare assieme due persone così... io invece li trovo perfetti. Sono così dannatamente diversi, non hanno nulla in comune ma non li vedrei assieme a qualcun altro che non fosse loro due. Paragonerei Mycroft alla notte e Greg alla luna. La prima è nera, profonda, inghiotte il giorno nelle sue tenebre. La seconda è piccola, solo un puntino nell'immensità del cielo, ma non si fa intimorire dall'oscurità e splende fiera nel firmamento. Non hanno nulla in comune, eppure coesistono, convivono, anzi oserei dire che danno un significato l'una all'altra. Perchè non si apprezzerebbe una luna durante il giorno. E non si apprezzerebbe una notte senza luna. Ora, dopo aver scritto queste stronzate che mi sentivo dentro e che immagino di aver espresso nella maniera più pietosa che esista (ecco perchè non scrivo fanfiction), ti ringrazio per questa bellissima fanfic, perchè è dolcissima, perchè parla di quei due di cui nessuno parla mai e perchè sei bravissima insomma!! Quindi GRAZIE <3
Un bacio, Sofy

23/01/14, ore 22:45

Non ho mai shippato mystrade in modo particolare ma questa fanfic mi è piaciuta moltissimo,brava! ;)

23/01/14, ore 21:53

Sarà il terzo o secondo commento di tutta la mia vita, ma mi hai fatto preoccupare! Non smettere mai di scrivere Mystrade! Sono così poche :) già che mi trovo sappi che mi piaci un sacco ;)