Because I love you.
di ventordicimila

25/01/14, ore 01:28

Ciao^^ credo di non aver mai recensito una tua storia quindi mi pare il minimo presentarmi. Mi chiamo Hime piacere^^ allora inizio vol dirti che la storia mi ha attirato molto per il titolo,ma sinceramente non capisco perché stia nella sezione fantasy e non in quella dei drammatici xD vabbe,passando oltre...mi è piaciuta molto pero secondo me avresti dovuto svilupparla meglio.cioè hai raccontato tutto troppo in fretta,senza soffermarti troppo su cosa pensi il protagonista e sul perché si tagli.capisco essere pestato dai bulli,ma diciamo che se avessi messo un Po più di introspezione avrebbe sortito tutt'altro effetto. Inoltre non spieghi perché lei abbia lo stesso problema...non so di per se poteva essere una storia veramente bene orchestrata,ma così su due piedi perde molto. Inoltre ci sono molte ripetizioni che appesantiscono non poco la lettura. Posso solo che consigliarti di rileggerla bene e di mettere a posto queste due cose che ti ho detto^^ ripeto come storia ha un gran bel potenziale ma la devi sviluppare al meglio. Un bacione e spero di non averti offesa
Hime