Il rumore della pioggia
di Nunichan

06/07/08, ore 16:47

Nuni!!! E' davvero bellissima questa Shot!!!! Toccante, malinconica e sfuggevole proprio come la pioggia che tu descrivi!! ^ ^ Sicura di non aver mai letto Saiyuki? No perchč, sembra che a parlare sia Gojyo la cui pioggia pensa possa lavar via i suoi peccati... Complimenti vivissimi, mi č piaciuta proprio tanto! Malinconica ma con un segno di speranza alla fine e poi anche io adoro farmi bagnare dalla pioggia!! ^__- Un bacio grosso, Gio!!

29/06/08, ore 17:13

Ode alla pioggia la dovevi chiamare... io adoro la pioggia. Nunisų, ruleggi, anche se non mi avevi avvertito di aver postato una fic >.> Menomale che io, da brava serpe, striscio nel tuo account per vedere se aggiorni, altrimenti hai voglia a non ricevere i miei preziosissimi commenti! Mmh... ma come faccio a trovare cosė tante cose da dire per una robbbetta di manco una pagina?! Originale... ti sei ispirata al tempaccio che ieri mi ha rovinato i capelli? OMG ho definito la pioggia tempaccio, me si va a punire (magari mi stiro le mani come Dobby XD)

09/06/08, ore 15:27

Ma ciao!!! Wow, č veramente bellissima!!! *.* Anche se non ne posso pių della pioggia, perchč qua da me č un mese che piove ogni giorno quasi!! T.T In ogni caso, mi č piaciuta un sacco!! Bravissima!! XD Un bacio!

07/06/08, ore 13:28

Bellissima e molto evocativa!!!!! ^^ un bacio Selhin