Lo scettro di Apollo
di jasongvrace

09/12/14, ore 15:23

La tua è un' idea molto interessante!
E scrivi anche molto bene!
Ecco, volevo chiedere, so che è tardi (molto tardi), e ti avranno già proposto i personaggi almeno una cinquantina di autori, maaa... ti posso proporre il mio personaggio?
Sempre ovviamente che, ci sia spazio e che tu voglia continuare la ff.
Sono un ritardatario nato ^_^
Ti saluto!
Jokul.

04/06/14, ore 15:06

Ciaooooo di nuovo xD allora...
1- mi devo ancora abituare al fatto che questo è una storia che narra 'lo scontro finale' visto da un altro punto di vista
2- una figlia di zeus con più poteri oltre a quello del suo legittimi padre? Roba da pazzi
3- Dio giuro che è stranissimo leggere delle parti del libro con in mezzo le tue descrizioni e i tuoi commenti insomma con le parti del libro modificate c'ho i brividi giuro
4- sulla personalità di Nate ho qualche dubbio: non ho ancora capito se è un troll o un ragazzo e poi ha fatto il viaggio dell'ombra... sto impazzendo! @.@
5- non so cosa tu abbia in mente di fare di scrivere ma giuro che continuerò a leggere fino all'ultimo questa storia... sono troppo curiosa cosa hai in quella mente malefica @.@
6- Meg è più grande di percy? Giuro mi è troppo strano... ma in senso positivo ovvio
In conclusione: aggiorna presto perchè sono arcisuperextracuriosissima di sapere come continua la storia *-* e poi woooooow amo il nome di quell'armaaaaaaaaa *-*
A presto

-Light xx

04/06/14, ore 14:37

Ciaooooo sono la ragazza di twitter ahahah non so se hai letto prima il messaggio di riposta comunque mi chiamo federica e beh grazie mille per avermi mandato il link della tua fan fiction... non so cosa tu abbia in mente ma mi piace *faccia perversa* ti avviso che per ogni capitolo della tua storia troverai sempre una mia recensione, sempre u.u in pratica ti perseguiterò fino a quando non concluderai la storia ups! Allora di questo prologo non posso commentare un granché posso dirti soltanto che mi incuriosisce troppo e tornare indietro nel tempo mi emoziona @.@ il tuo modo di scrivere è molto simile allo stile usato nel libro di PJ e caspita mi piace e poi l'umorismo della ragazza e pari a quello stupido di percy... e poi cavolo c'è nakamura!!!!!!!
Ok ok meglio se vado a leggere il primo capitoloooo yeeeee

-Light xx

16/04/14, ore 17:31

Ciao, io an qui a scriverti con mia cugina ke nn ha un account su efp.Ma entrambe vorremmo far parte della tua storia. Se vuoi accontentarci,grazie.. Ecco qui i nostri personaggi

Nome:Emm
Cognome: Carlott
Data di nascita: 22 dicembre
 altezza: 1.69 m;
peso: 57 kg;
occhi: verdi foresta
 capelli: color marrone nocciola,sono lisci e lunghi leggermente oltre le spalle
segni particolari: ha un tatuaggio sul polso sinistro fin dalla nascita che raffigura un occhio; Carattere: è sconsiderata,mezza egocentrica e con un cinico senso dell\'umorismo.Crede di dover proteggere tutti. Genitore divino: Morfeo;
Genitore mortale: Marlene Carlott;
Arma e/o poteri:Quando schiaccio il tatuaggio appare un arco o un pugnale.Puó fare apparire quello che immagina( è figlia del re dei sogni daltronde) Queste apparizioni xó sono di breve durata. Puó anke far venire allucinazioni ai suoi nemici mentre sognano.
Passato da bambina lei è sua cugina si perdono in un bosco e di notte si addormentano la mattina seguente si ritrovano al campo mezzo sangue.
 Pairing: Le piace il suo migliore amico Theo appartenente al casa di Ermes
QUESTA È QUELLA DI MIA CUGINA
NoME: Charlotte
Cognome: Dickenson; S
 Data di nascita:16 aprile;
- altezza: 1.71 m;
 peso: 57 kg; -
occhi: azzurro come il ghiacchio; -
capelli: biondi e mossi lunghi fino alle spalle;
Carattere: Simpatica,altruista e generosa. HA PAURA DI RIMANERE SOLA.
 Genitore divino: Afrodite;
 Genitore mortale: JHON Dickenson;
Arma e/o poteri:Ha un bracciale che si trasforma in coltelli da lancio.Ha il potere della lingua ammaliatrice Passato: Come cugina
 Pairing: È fidanzata cm Matthew figlio di Apollo
GRAZIE DI TUTTO PROBABILMENTE TE NE SCRIVERÓ UN ALTRO DI PERSONAGGIO XKÈ CÈ ANKE MIA SORELLA. T RINGRAZIO TANTISSIMO IN ANTICIPO E T FACCIO I COMPLIMENTI X LA STORIA

25/01/14, ore 12:48

ciao vorrei partecipare di manderò la scheda fra questi giorni e posso inviarti le schede di 2 semidei?

24/01/14, ore 19:53

Ciao, mi piace molto questa tua idea!
Il prologo anche se piccolo era scritto bene e mi è piaciuto, soprattutto perchè non ho notato errori grammaticali.
Vorrei partecipare alla tua storia, se possibile.
Fino ad ora, ho inviato personaggi solo alle interattive su Hunger Games e sarei felcie di imbarcarmi in questa nuova avventura.
Immagino che tu stia già scrivendo il primo capitolo, per cui non importa se la mia piccola non apparirà subito.
Ti invio la scheda per messaggio privato, fammi sapere se va bene.
Un bacio,
Ebe

24/01/14, ore 18:20

nome: selene danos
età: 13 anni, 17 ottobre
tipo: semidea
Aspetto fisico: è alta 1.70, pesa 55, i suoi occhi variano di colore a seconda delle stagioni e degli umori : estate-blu;autunno-marroni;inverno-azzurro ghiaccio;primavera-verdi o rosa. i suoi capelli sono castani chiari e lunghi fino alla vita.
Carattere: anche quello è a seconda delle stagioni: estate-simpatica,solare,allegra; autunno-assonnata, malinconica,ma a volte sarcastica; inverno-solitaria, fredda e timida; primavera-rinasce dai mesi precedenti e riceca la compagnia,diventa dolce.
genitore divino: Ore dea delle stagioni
genitore mortale: è morto prima che lo potesse conoscere
arma e potere: un anello con quattro divesi colori( rosa, blu mare,arancio e azzzurro ghiaccio quasi bianco) che diventa due spade veloci e leggere che tagliano l'aria. si chiamano fuoco e ghiaccio.lei uando si arrabbia sprigiona due poteri: a destra il fuoco e a sinistra il ghiaccio perenne.
Passato:è stata in un orfanatrofio fino a 9 anni poi è riuscita ad estorcere(con le parole,non era ancora violenta) al suo migliore amico frank l'esistenza degli dei e dei mezzosangue. il giorno dopo l'ha attaccata una furia e da li ha dovuto stare al campo. meglio li che nell'ofanatrofio.
Ormai ho tappezzato questa sezione di miei personaggi e spero che anche la mia dolce ed estroversa selene sia accettata. ciauuuuu

24/01/14, ore 18:03

Ciao! Che bella idea, è scritta anche molto bene!
Volevo chiederti se è possibile partecipare, altrimenti fai finta che io non sia mai esistito xD (?)
Fammi sapere,
Invisibile

24/01/14, ore 17:31

Eccomi con il mio personaggiooo!! Spero che lo aggiungerai alla storia... :))

Nome: Jane
Cognome: Evans
Sesso: Femminile
Età: 16 anni
Data di nascita: 15 agosto
Categoria (semidio, ninfa, satiro, centauro, ...): Semidea
- altezza: 1.70
- peso: 60 kg
- occhi: Azzurri chiarissimi, del colore del cielo
- capelli: Biondissimi con delle sfumature di color rosso rame sulle punte
- segni particolari: Ha una cicatrice sul petto.
Carattere: Simpatica e solare con le persone che le stanno simpatiche ma molto fredda con quelli che le stanno antipatici e di cui non si fida. Spesso agisce senza pensare ed è molto disinvolta nei movimenti. E' ottimista e crede molto in se stessa anche nelle situazioni piu impossibili. E' vendicativa e aggressiva se le viene fatto qualcosa di cattivo, inoltre non porta molto rispetto al padre per far vedere agli altri che non teme gli Déi. Adora stare in compagnia e stare al centro dell'attenzione. E' iperattiva e dislessica.
Genitore divino: Apollo
Genitore mortale: Loren Evans
Arma e/o poteri: La sua arma è un anello che si trasforma in una spada. E' in grado di creare sfere e barriere di luce, solo in presenza del sole o della luna. Inoltre è bravissima nell'arco, nel disegno e nella musica mentre nella medicina è negata.
Passato: Viveva con sua madre in una piccola casetta. Poi quando aveva ancora sei anni venne attaccata da Gerione che le procura una cicatrice sul petto, mentre Jane cerca di salvare la madre che viene, però, uccisa. Viene successivamente portata al Campo da un satiro ed un mezzosangue. Porta con se un'enorme rancore per la morte della madre verso l'esercito di Crono infatti vuole vincere a tutti i costi per rivendicarla. Questo favorisce il fatto che non ha pietà contro quei mostri e mezzosangue schierati con il nemico.
Pairing: Non lo so, fai tu ;)

24/01/14, ore 15:55

Nome: jake
Cognome: siani
Sesso: maschio
Età: 17 anni;
Data di nascita: 9 gennaio
- altezza: 1.89
- peso: 69 kg;
- occhi: Verdi come le foglie di una pianta con sfumature marroncine. sono capaci di ipnotizzare chiunque grazie alla loro profondità.
- capelli: sono di un colore castano, un po' più scuri della sabbia bagnata.
- segni particolari: è perennemente abbronzato e ha una piccola cicatrice di allenamento sulla spalla, lasciatagli dalla sua migliore amica mentre si allenavano con la spada
Carattere: è una ragazzo abbastanza chiuso, che preferisce un buon libro alle feste rumorose, ma anche solare il più delle volte. Non é vanitoso, anche se mezzo campo gli va dietro. Forte, determinato e coraggioso, anche lui ha i suoi crolli per la morte della sua migliore amica. Non ha nessuno oltre il padre, però imparerà a fidarsi e a conoscere l'amore di cui tanti parlano.
Genitore divino: Afrodite
Genitore mortale: Michael Siani
Arma e/o poteri: ha tre armi. Una per sedurre: il suo corpo muscoloso, una per convincere: i suoi occhi e una per fidarsi: il suo cuore. oltre a questo, però, avere sei o sette pugnali e tre spade non guasta mai. I primi tre pugnali sono nascosti in una cinturina attorno al busto, sotto la maglia larga, gli altri quattro rispettivamente sulle gambe, uno nello zaino e uno sul braccio. Le spade invece sono appese come ciondoli alla sua catenina, che porta sempre. La sua spada: Psyche in argento divino con l'elsa verde. La spada di riserva: Amore in bronzo celeste con l'elsa di un marrone color del cuoio. Poi c'é lei: Laura. La spada della sua migliore amica. Quella che ha raccolto tra le sue mani insieme al suo corpo inerme e senza vita, promettendo di tenerla sempre con lui e chiamarla con il suo nome, per non dimenticarsi mai di lei.
Un giuramento duro, ma che manterrà, per ricordarsi che anche il più piccolo errore può ucciderci da dentro.
Passato: Ha vissuto col padre fino all'età di 9 anni, quando Walt lo é andato a prendere da casa sua in california e balbettando per la fretta aveva detto al padre che era ora di andare e che lui lo doveva seguire. Arrivati al campo Walt era morto per far arrivare lui sano e salvo. Si era trasformato in una quercia, e lui aveva promesso che non l'avrebbe mai fatto morire per sempre. Ora Walt é un albero di 8 anni, che con la sua altezza e la sua ombra sovrasta la tomba di Laura. Jake ogni giorno và lì. Eccoli i suoi migliori amici. Piange e gli racconta la sua giornata, poi senza dire altro se non un "mi mancate" se ne va.
Pairing: Dopo ciò che gli é successo, la perdita degli amici, non si é mai più innamorato di nessuna, se non di Laura, però con il gioco di squadra imparerà a fidarsi e ad amare, magari con l'aiuto di una certa ragazza piuttosto elettrica.

Ok ok. So che sembra che la storia te l'ho scritta io nella recensione solo per descriverti Jake, però una cosa ha tirato l'altra... vabbé, sto zitta. Spero ti piaccia.

24/01/14, ore 14:20

VIVA LE INTERATTIVEEEEEE!
Ne sparpaglio cinquecento miliardi di personaggi in giro, e spero che la continui! *-* Il prologo intriga molto... Quindi ti lascio il mio PG!

Nome: Lea
Cognome: Farway;
Data di nascita: 10 ottobre;
- altezza: 1.72 m;
- peso: 54 kg;
- occhi: ha gli occhi azzurro vivo, che sembrano guizzare da una parte all'altra. Di solito, diventano anche blu scuro, se qualcosa la turba molto. ;
- capelli: ha i capelli lunghi, che le arrivao fino al bacino e color azzurro elettrico, se li è tinti l'anno prima di venire al Campo, a quindici anni, li tiene portati di solito in una treccia a spiga di grano, talvolta anche di lato. I suoi capelli contrastano con la sua carnagione pallidissima.;
- segni particolari: Ha una piccola cicatrice sul labbro superiore, a sinistra delle lentiggini sul volto;
Carattere: Lea è una ragazza attiva e perspicace, allegra e spensierata, ma che tende a, talvolta, di essere ingenua, quasi come se fosse una bambina, anche se mostra il più delle volte la sua piccola parte di carattere ribelle. È molto complicata, come ragazza, soprattutto perché ha avuto un infanzia complicata, e soprattutto è stata vittima di violenze sessuali, da parte del suo patrigno.
Genitore divino: Zeus;
Genitore mortale: Karoline Farway, risposata con Mark Robins.
Arma e/o poteri: ha una lancia alta 2.00m, che di solito può sprigionare fulmini. Ama la sua arma perché di solito simbolo del re degli dei.;
Passato: È stata sempre una bambina dalla bocca larga, sincera e con la lingua pepata. A cinque anni di vita, sua madre Karoline decise di risposarsi, con un ricco imprenditore. Elegante, dolce, bravo e raffinato, se lo ricorda lei. Era un padre straordinario, le lasciava fare quello che voleva e le lasciava divertire con le prese elettriche, che le facevano ricaricare le "batterie", a sola una condizione. Karoline lavorava fino a tardi, tornando verso le due di notte, lasciando la bambina in balia del patrigno.
E fu in quel momento che capì cos'erano quei rumori - quelle urla - della madre che sentiva quando entrambi "dormivano". Il padre si divertiva giocando con le sue femminilità già dai cinque anni e mezzo, prolungandosi fino all'arrivo del satiro. La ragazza ricorda ancora quei attimi di piacere dolorosi e incisivi nella sua vita, che le portavano rapidamente il respiro veloce e affannato. L'innocenza di quando era bambina, se le è mantenuta anche crescendo.
Ora, ricordando la sua infanzia, sente ancora lo sporco che grava nella sua anima. A quindici anni fu portata al campo, dopo un attentato da una sua ex compagna di classe, trasformata in dracena. E da quel momento, la sua vita andò sia per i meglio che per il peggio, scoprendo di essere figlia del padre degli dei.
Pairing: Lea è una ragazza molto complicata, sin dalla sua infanzia. Infatti è bisessuale, trova molto attraenti e veramente molto sexy i figli di Ade, avvolti in quell'area di mistero così... troppo sexy. Non sa di avere attrazioni per le ragazze, in quanto pensa di essere solamente eterosessuale.

Spero che il mio personaggio ti piaccia e che vada bene!
Per qualsiasi problema, dimmi pure<3

24/01/14, ore 13:13

Bel prologo, scrivi davvero molto bene ^^
Adoro le interattive - ne sto scrivendo anche io una, su Hunger Games -, quindi mi farebbe piacere partecipare... si può? :3
Se sì, t'invierò la scheda dal mio personaggio oggi stesso ^-^
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto,
Canto ♥

24/01/14, ore 12:16

L'idea mi piace davvero tanto!
Non ci sono tante storie interattive di Percy Jackson, o forse non ce ne sono proprio, e posso quindi evitare di farne una io per partecipare a questa.
Se posso e appena mi dai la conferma, mi metto sotto e ti invio la scheda :)
Lucinda_Lockwood

24/01/14, ore 05:43

Come idea mi sembra molto buona, e vorrei partecipare se posso, ovviamente, fammi sapere ed aggiorna presto

24/01/14, ore 00:43

Allora, vorrei partecipare anche io a questa storia.
Posso prenotarmi? Il mio personaggio sarà moooolto particolare.