24 Gennaio
di Blooming

08/10/14, ore 21:25

Ho amato le altre os, ma questa va dritta tra le mie preferite! Ci metti Sam e Dean insieme, il ricordo dell'ultimo compleanno felice di quel poveretto, e Sam che è il regalo più bello che abbia mai ricevuto... il mio cuore sta scoppiando! Amo la bromance, il rapporto tra Sam e Dean e quel legame che va oltre tutto e tutti. E i loro scherzi sono la ciliegina sulla torta, per non parlare degli abbracci da orso di Dean! Brava, brava, brava! :)

29/01/14, ore 17:37

Ciao Dianaaa, scusami per il ritardo e per tutto. Mi sto incasinando molto in questo periodo e non riesco più ad organizzarmi, ma bene o male prima o poi riesco a trovare un po' di tempo per te, anche se un poco alla volta, scusa.
E' bellissima questa one shot, drabble, o flash fic... mi confondo sempre e non riesco a riconoscerle ma ad ogni modo la adoro, l'ho inserita tra le ricordate perché mi è piaciuta davvero molto. E' ben scritta, come sempre, e mi ha emozionato molto, quando si tratta di Dean io scoppio sempre a piangere per qualsiasi cosa, ma tu hai saputo immaginare questa scena in modo assolutamente perfetto, insomma io me lo riesco ad immaginare molto bene. Amo il rapporto fraterno di Dean e Sam e soprattutto immaginare cose che sono successe prima della prima stagione, con Dean piccolo, poi come hai descritto Mary e John e la loro vita prima. In conclusione, anche se breve, è ben scritta e bellissima. la adoro. e adoro te. A presto spero <3

25/01/14, ore 13:44

Il mio commento dopo le prime righe: "No, no, no, no, ecco, adesso piango."
Comunque bellissima OS,

“Sei bella mamma.”
Mary ride
“Grazie.”
“Dici che sarà bello anche il coso che c’è dentro la tua pancia?” dice tutto d’un fiato “Io non credo. Io sarò sempre il più bello.”

Niente, Dean tenero non ci sa rimanere per molto neanche da bambino, fa proprio parte del suo dna. Peccato che poi sia solo un sogno, ma almeno ha rivissuto per un momento uno dei giorni più belli della sua vita (e sono veramente rari).
Comunque bravisisma, mi è piaciuto molto il passato con Mary e il presente con Sam, soprattutto perché Dean lo definisce il suo regalo migliore.
Un bacione!!
Non so se questa recensione abbia un senso logico, la testa mi esploderà tra 3...2...1...

24/01/14, ore 16:31

*__* Ah, pelle d'oca!.
Bellissima, semplicemente bellissima. Breve ma intensa!.
Mi è piaciuto moltissimo che tu abbia fatto il "paragone" tra il compleannopassato di Dean, quando aveva ancora una famiglia normale e quello presente.
E' vero, non ha più i genitori, una bella casa, qualcuno che gli taglia i bordi del panino ma la cosa più bella che ha è Sam. E sono d'accordo con te, è lui il regalo più grande.
Stava per scendermi la lacrimuccia, ma l'ho ricacciata via perchè non potevo piangere! XD.
Sappi però che l'ho apprezzata tantissimo! =).
Brava complimenti.
Un bacione! =).
Concy

24/01/14, ore 13:03

Ma awwww *w* Questa One Shot è l'amore!! Oddio, è dolcissima! Ho gli occhi a cuoricino <3
Mary è dolcissima col figlio e Dean non è da meno. Quando gli dice che è bellissima, c'ho letto tutto l'amore che nutriva per lei dietro quel complimento! John poi, decide di prendere un pony per il piccolo. Anche lui è uno spettacolo *-*
E' un sogno, un ricordo, che riporta all'amara realtà: Mary e John non ci sono più T.T
Anche Sam è tenerissimo: anche se il fratello si dimentica che è il 24 Gennaio, lui no. Gli regala un pugnale e Dean lo stritola in un abbraccio. Loro sono l'amore *-*
Con l'ultima frase ho avuto l'esposione dei sentimenti: il maggiore dei Winchester che pensa che Sammy sia il regalo migliore mai ricevuto! Quanta dolcezza in una sola frase *w*
Complimenti per questa One Shot, è di una dolcezza disarmante!
Complimenti davvero!
Baci,
Ladyvampiretta

24/01/14, ore 12:31

Sono davvero commossa...
Me lo immagino proprio Dean che dice a Mary che lui "sarà sempre il più bello".
E per una volta sogna, ma è un sogno vero, è come un sogno-ricordo e non qualcosa di bello che vive solo nella sua testa...peccato che è lontano e non ha più la mamma e il papà con cui condividere il compleanno.
Per fortuna c'è Sam che se ne ricorda sempre :')
Davvero bellissima, complimenti. :''')
Un abbraccio,
vali :)

24/01/14, ore 12:13

T.T piango....
Ma che cosa bellissima è questa?
Oddio vederlo così felice con la madre e il padre, vedere come erano prima di tutto quel casino... erano davvero stupendi.
Quando poi dice “Dici che sarà bello anche il coso che c’è dentro la tua pancia? Io non credo. Io sarò sempre il più bello.” oddio XD è proprio Dean! Che carino!
La seconda parte però è quella che più mi ha commosso, insomma Sam che si ricorda del suo compleanno e che gli fa gli aurguri.... 'Sam era veramente il regalo migliore che Dean avesse mai ricevuto. ' Non 'è alcun dubbio e io adoro come hai letto le emozioni di Dean a tutto quello. Insomma non lo abbiamo mai visto nel telefilm, ma leggendolo non posso che pensare a quanto non possa essere altrimenti.
Insomma hai riunito in una breve OS tutte le persone più importanti per Dean (a parte Cas, ma ci sta poveretto, lui queste cose non sa come gestirle probabilmente XD) ed è bello vedere come in questo frangente lui capisca quanto gli vogliano bene e quanto vogliano che lui sia felice. Anche solo per quei pochi minuti in cui ci si ricorda del suo compleanno…
Beh che dire, auguri al nostro eroe :)
Ancora complimenti tata e a presto!

24/01/14, ore 01:01

Oddio, sto piangendo.