24 Gennaio
di Nerea_V

29/08/16, ore 17:31

Come promesso, eccomi qui a dirti che impressione  mi ha dato questa ultima (sigh) storia!
Comincio col dirti che mi è piaciuta veramente tantissimo! Immaginare che nel corso degli anni la vita di El e Dean si sia mantenuta bene, permettendogli di avere una bambina bellissima come Mary, è qualcosa di stupendo! Anche loro hanno diritto un po' di tranquillità ogni tanto, no??
Comincio col dirti che ho riso da matti per lo scontro mattutino tra El e il piede del letto, ma soprattutto Dean che la invita a fare a pugni da un'altra parte ahahah fantastico veramente ahahahha
La partecipazione della bambolina all'organizzazione di questa festa a sorpresa mi ha intenerita veramente tano, del resto tutta la storia è teneraa, più o meno come quando il "fanciullo" ci resta male quando si accorge che proprio sua figlia e la madre di sua figlia si siano dimenticati del loro suo compleanno!
Una domanda: come ti è venuto in mente di far riconoscere a Dean l'odore di bacon nell'aria? Ahahahah riflettendoci, solo lui sarebbe stato capace di riconoscerlo e di seguirlo in quel modo!
Onestamente la festa mi è piaciuta, la presenza di tutti i suoi amici e parenti gli avrà raddrizzato la giornata, ma pensare che alcune persone non siano potute asserci (come Bobby :( </3 il nostro cacciatore burbero e amorevole) mi spezza il cuore. Questa serie ha perso così tanti personaggi importanti nel suo corso, che guardando le prime stagioni si riesce a malapena a riconoscere (escludendo il rapporto tra i due fratelli). Per esempio parliamo di Jo, Ellen, Ash, Bobby, Rufus, Charlie, Kevin.. spero che questa 12 esima stagione ci porti qualche altro personaggio a cui affezionarci come abbamo fatto con questi! <3
Mi ha fatto morire il "regalo" di El, interrotto dalla loro piccola e splendida figlia, che i genitori prontamente mandano dallo zio Sam, nonostante non perdano un momento per prenderlo in giro!
Ti ribadisco i miei complimenti, spero che riuscirò a leggere qualcos'altro di tuo! Come ti ho già detto, amo moltissimo il modo in cui scrivi e come descrivi l'intera storia!
Un bacio e si spera a presto!! :*

18/04/14, ore 15:45

Ma quanta tenerezza! *-*
Bella bella bella! Mi è piaciuta tantissimo anche questa!
Povero Dean, l'hanno fregato per bene ahahahah
Mary è proprio carina, me la sono immaginata che corre da una parte all'altra tutta furbetta come il papà *-*
Sono scoppiata a ridere quando Dean ha detto qualcosa ma mangiava e non si capiva niente ahahahah e lA ziA SamANTHA AHHAHAHAHAAH povero Sam, non perdono mai l'occasione per prenderlo in giro xD
Purtroppo mancano delle persone e si sente la loro mancanza...Bobby, Kevin, lo zio Rufus...*gli esce la lacrimuccia a pensare a tutta la gente che ci ha abbandonato negli anni, sigh*
Bellissima anche l'idea del regalo, insomma bello tutto!
Spero che tornerai a scrivere presto di loro, mi piacciono un sacco :D
Un abbraccio,
vali :)
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 03:48 pm)

30/01/14, ore 13:16

Ciaoo.d a quanto tempo non leggo qualcosa scritto da te, mi è mancato molto il tuo modo di scrivere *-*
Ma con questa one shot ti sei fatta perdonare di tutto il tempo che ci fai aspettare per la tua fanfiction. Hei, scherzo, so che significa essere impegnati ;)
Non trovo le parole, te lo giuro. Io che parlo sempre non riesco a trovare niente da dire, mi hai tolto il fiato. Parto col dire che metterò subito tra le preferite la tua storia perché è meravigliosa, è perfetta, è, è .....è preferita :) hahah ok. Oddio cosa posso dire? È troppo bella, mi piace come hai descritto le scene quotidiane e la piccola famiglia dei Winchester, la sorpresa e la piccola *-* già dall'inizio, ai primi righi, mi si sono fatti gli occhi a cuoricino. quando hai scritto
Era ancora lì con gli occhi chiusi in mezzo alle coperte. Lo vidi voltarsi a pancia in su e aprire un occhio per scrutarmi.
Mi sentivo svenire *-* no, seriamente, immaginare una cosa del genere è...è....lagdgfjfkduagffi aaaaaw aiuuuuto.
Non ho parole, è bellissima *-*
Spero di sentirci al più presto.

25/01/14, ore 14:18

Che..wow *-*
è di una dolcezza incredibile! Davvero!
I miei complimentoni <3

Clà

25/01/14, ore 14:09

MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
La piccola Mary mi ricorda le caratteristiche che avrà Destiny (ovvio, il padre è lo stesso, quindi sono sorrellastre u.u l'ho deciso io u.u)
Coooomunque, amo Castiel e il suo guardare strano Mary ahah penso si chieda: "Perché quella bambina corre?" o "Chissà che sogna la bambina" non so, il suo curiosare mi fa immaginare questo.
Poi, le scene di vita quotidiana sono splendide, tutta la festa lo è (Charlie, la adoro *-*)
Non so cosa dire, perché direi sempre: ''E' fantastico, quest'altro è fantastico'' ahhhh che belli i compleanni così :D
Brava, bravissima un bacione!

Poi dici che le tue recensioni non hanno senso, eh....guarda le mie -_-

24/01/14, ore 16:23

Prima di tutto: MI SEI MANCATA DA MORIRE!
Ecco, ora posso passare alla recensione della storia! =).
Dire che l'ho amata è sicuramente riduttivo ma in questo momento non mi vengono parole più adatte! =). Insomma, tutto il contesto è fantastico, ( Mi è piaciuto moltissimo rileggere su Dean ed El ). Vedere loro due che vivono insieme, che si amano e che trasmettono il loro amore anche alla piccola Mary è stato qualcosa di meraviglioso.
Mi è piaciuto tantissimo come lei ha deciso di svegliare il padre, gettandosi su di lui, mi sono immaginata la scena e non smettevo di sorridere, va bene in realtà non ho smesso di sorridere per tutta la storia, ma questi sono dettagli ;).
El che finge di non essersi ricordata il suo compleanno e Mary che le fa da complice è proprio il massimo ... e lui che in un certo senso si offende! Ma come, non era lui che diceva di non voler festeggiare? Eheheh.
Quando erano nel retro della casa, e lui ha iniziato a sentire l'odore di bacon l'ho immaginato come un cane alla ricerca dei tartufi. Ho riso tanto: " No questo è odore di bacon! Lo riconoscerei ovunque!" Ahahaha. Ma cos'è? Un supereroe che combatte il mondo con il bacon?! Fantastico! E da quello che hai lasciato intuire anche la piccolina è una buon gustaio come lui. Alla fine tale padre, tale figlia!.=).
Leggere di tutti gli amici riuniti nel giardino a festeggiarlo tra scherzi , risate proprio come in una famiglia normale ( un po' speciale), Castiel, lo sceriffo Jodie ... mi ha fatto pensare all'assenza di Bobby. =(. E' l'unico punto in cui non ho sorriso, mi sono sentita malissimo e sono sicura che lo hai pensato anche tu.
Bobby <3.
Comunque, pensando alle cose positive ( Samantha ahah ) mi è piaciuto anche il regalo che fa lei a Dean! Oooooo , lo voglio anch'io! Adesso glielo rubo!. u.u.
Una parte che ho adorato davvero è quando Dean dice a Mary che lo Zio Sam ha un regalo per lei ( Zozzoni, sappiamo le vostre intenzioni u.u) e Mary gli risponde: " Allora scusami, non posso farlo aspettare". Waaaaaaaaaaaaaaaah! E' stato davvero bellissimo! Che dolce che è stata ... ( piccola ingenua xD) e si è comportata da vera signorinella! Eheheh ... =).
Insomma, la OS mi è piaciuta tutta tutta, dalla prima all'ultima parola! Sono contentissima che tu abbia deciso di partecipare e di riprendere a pubblicare ( speriamo che sia la prima di una lunga serie) e sono ancora pià felice di riprendere a recensire le tue storie!.
Insomma, sono felice che tu sia tornata alla grandissima!=);
Non mi resta che dire: Buon compleanno Dean! =).

Un bacione!
A presto! =).
Concy

The Family Business

24/01/14, ore 15:14

É un pó come quando aspetti l'uscita di un libro dello scrittore che segui con interesse. Entro nell'account e noto che la storia della super cazzuta El prosegue. E che bello tutto questo miele *^* perché le OS permettono anche e soprattutto questo, piccoli Slice che lasciano della felicitá anche nei personaggi piú martoriati o sfortunati. Dopo la nascita di Mary, ecco qui un altro evento famigliare altrettanto importante e dí la veritá: non é altro che la vita  che vorresti vero? (Ma anche la mia. A Chi la do a bere) vivere di olio di motore tra le macchine e regalare vecchi giradischi con i Led Zeppeling in sottofondo.

Come sempre riesci a creare quell'atmosfera on the road tra pochi ma intimi amici, barbecue e musica. Mi é piaciuta un sacco!
La mia scena preferita é stata la colazione e ho riso un sacco alla battuta maliziosa di Dean XD
povera Mary, ha i genitori ancora pervertiti *^* che belle cose!

ah e poi come non citare anche zio Sam e Castiel? Giuro che me lo immagino con quello sguardo ingenuo innocente che non capisce come sia uscita fuori una bambina... Ehm XD

davvero splendido, direi che ormai con qst sottoscrivi quanto tu faccia parte della famiglia supernatural-ale e pare davvero un AU realmente possibile e per il quale da qualche parte, ne esista non solo la storia ma anche il telefilm *^*

complimenti!

24/01/14, ore 14:41

Che bella storia <3 mi era mancata El insieme a Dean erano troppo belli insieme
Mi è piaciuta l'idea della festa a sorpresa ahahah povero Dean che si sente dimenticato e invece ci sono tutti i suoi amici, la sua famiglia.
Mi è piaciuta moltissimo. Complimenti
Un bacione grosso <3
(Perchè noi di The Family Budiness amiamo i budini da sempre... cosa. diana smettila, vai via. ssh)
<3 <3

24/01/14, ore 12:54

Ma che bella storia *-* E' dolcissima! Mi è piaciuta tanto!
Come si chiama la storia da cui viene il personaggio di El? Adesso sono curiosa e voglio leggerla xD
Comunque è proprio carina! Non dovrei, ma ho riso molto per "l'incidente" iniziale ahahah xD "Andate a fare a botte da un'altra parte" Dean non è pigro, di più! xD
La cospirazione con la bambina (che immagino bellissima) che ha il nome della madre dei Bro è un amore *-*
Dean ci rimane molto male quando pensa che tutti abbiamo dimenticato il suo compleanno, cucciolo <3
Della "cospirazione" e tutto, Dean non sospetta niente finché non sente odore di bacon nell'aria. E... sorpresa! Ci sono tutti i suoi amici ad attenderlo (con tanto di Sammy ai fornelli... col grembiule.... ok pensieri impuri, andate via!). Il cacciatore si illumina e immagino il suo perfetto sorriso davanti alla festa a sorpresa.
Poi, ovviamente, non poteva mancare il regalo della moglie! E che regalo! xD
Mentre si avvicina il momento cloue del regalo, ecco che spunta Mary. Sì, piccola, vai da zio Sam, mamma e papà devono un attimo "parlare" xD
Complimenti davvero! E' di una dolcezza unica *-*
Baci,