La luce nello sguardo
di ladyvampiretta

09/09/14, ore 03:27

Awwwwwww!! Bellissima questa os per il compleanno di Dean! Mi ricordo che all'epoca non sono passata a recensirla perché temevo che fosse troppo collegata alle tue Long e avrei fatto fatica a capire oppure mi sarei spoilerata qualcosa! Naturalmente sbagliavo! E me ne sono accorta adesso! Spero di farmi perdonare con questa recensione! XD stupenda ff! *_____* già finita tra le preferite per la dolcezza di Layla che si é adoperata con impegno per rendere il compleanno di Dean speciale! <3 la torta e la camicia, contornati da una lacrima di Dean che non credo proprio che Layla abbia immaginato! *____* dolcissimooooo! <3 sono in uno stato di grazia! Anche il rapporto tra Layla e Castiel mi é piaciuto molto! Scherzoso e romantico! XD non so come mai, ma mi é rimasto impresso il gesto di Layla che ha intrecciato le mani con Cass! *____* credo che un Cass normale faccia fatica ad avere questo tipo di contatti fisici! Basta guardare anche quando Dean lo abbraccia! Ha fatto un po' di fatica! Invece con lei non ha problemi! XD belli anche i piccoli momenti di Sam! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

23/02/14, ore 11:18

Se ti mancavano le mie recensioni eccomi qua....e se non ti mancavano eccomi qua lo stesso ahahah xD
Non so perchè ma ho trovato questa tua fanfiction che mi ero persa....è sempre bello leggere del compleanno di Dean *-*
Layla è una tenerosa, lo dirò sempre, e con Cass è l'amore *-*
Sono rimasta indietro rispetto alla mia tabella di marcia con Bright Lights, ma dopo mercoledì che sarò libera come un uccellino riprenderò a leggere :D
Complimenti per questa piccola OS, davvero ben scritta e davvero tenerosa *-*
Un bacio,
vali :)

25/01/14, ore 14:13

Oh. Bellissima.
Giuro, è bellissima.
Sei bravissima, Manu.
Ora scappo altrimenti lacrimo.

25/01/14, ore 13:02

Ok, via chat hai già saputo qualche mio commento che è meglio non dire qui. Non perché sia negativo, ma perché è imbarazzante. Diciamo che quando rido e sono raffreddata, succede il putiferio.
Cooomunque. Compleanno meraviglioso. Dean è estremamente ingenuo alla fine, non si aspetta proprio niente. E la lacrima non è immaginaria, giusto? Che lo domando a fare? E' ovvio che non sia così!
Dovrei andare in ordine ma non ci riesco, comunque: perché vuoi fare il duro signorino Winchester? Soffiare sulle candeline ti piace, dì la verità u.u
Le battute di Cas? Ahahaha un mito -e si ritorna al discorso di chat-
Comunque brava, brava, brava, brava, brava. E' un piacere vedere Layla con i tuoi occhi u.u (Tornerà anche per me, quindi stai attenta u.u)
Un bacione!! :*

24/01/14, ore 16:48

Il nostro adorato Castiel *_*. Ma quanto è stato dolce??. Certo, bisogna ammettere che è Layla che ha fatto il lavoro pesante cucinando la torta.Immagino che Castiel l'abbia guardata con il suo solito sguardo : " Cosè? Non capisco" ahah.
Sono stati davvero adorabili entrambi. Castiel che sembra un bambino all'inizio che non vuole suonare alla porta, lui che la sgrida per il ritardo ... =):
Dolcissimi!.
E poi è stato tutto bellissio, specialmente Castiel che chiama  - ceri - le candeline ! Ahahahah ma si può? E' una cosa che non si può sentire! Cosa sono i ceri del cimitero? ahahaha. Volevo esserci per vedere la sua espressione seria mentre diceva una cosa del genere!.
Lo voglio al mio compleanno, con i ceri ahahah xD.
Insomma, la ff è davvero bella anche perché l hai analizzata dal punto di vista degli amici, se così possiao dire! =).
Davvero davvera bella! =).
Complimenti!
Un bacio
Concy

24/01/14, ore 14:56

Che bella, molto dolce :)
Il solito Castiel "mancano 26 secondi a mezzanotte" ahaha ho riso tantissimo
Che carini che sono stati Cass e Layla a portagli la torta e il regalo, mi sono immaginata Dean che abbraccia la torta e si ingozza solo lui ahahahha
Mi è piaciuta molto
Un bacione grande, a presto :*

24/01/14, ore 14:33

Oddio ma che OS stupenda e stradolce *___*
Insomma vedere come Layla si adopera per dare un po' di felicità a Dean *__* che cosa bella!
« Fingeremo di non avervi sentito bisticciare fuori dalla porta » ahahahahahaha Sam XD oddio mi sto immaginando la scene e ridendo come una scema nell'immaginarmeli lì dentro ad ascoltare i loro battibecchi XD come una vecchia coppia sposata!
E poi adoro la discussione sul sapore e sulle candeline XD sono bellissime! Mi piacciono un sacco queste scenette comiche che risollevano l'umore di un po' tutti.
Insomma è davvero un capitolo stupendo. Adoro le storie che crei e che sviluppi.
« Allora, la torta me la posso mangiare tutta da solo o devo offrirvene una fetta? » XD Dean è sempre Dean! Non si smentisce mai davanti a una torta U.U
che caro che si commuove *___*
Ah tutto merito anche di quelle bellissime immagini che ti abbiamo mandato ieri sera immagino U.U
Un bacione tata e ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua long.
A presto <3