In the sunset
di M4RT1

27/01/14, ore 19:58

adoro questa storia!!!!!
Tanto per cominciare, è scritta benissimo :D Qualche volta, essendo che a scrivere di Shadowhunters sono molte teenager, trovo un sacco di errori nei testi. Essendo inesperte come scrittrici, capita moltissime volte che la punteggiatura e i verbi siano un disastro :) Questa, invece, è una delle migliori che abbia mai letto. Per seconda cosa, adoro che si parli dei personaggi quando erano piccoli. Dopotutto, prima dell'incontro, avranno pure dovuto fare qualcosa, no? Di Clary, Jace e Simon ci sono solo pochi flash (Jace e il falco, Clary con Luke e Simon con suo padre), ma vere storie poche. Ho una proposta: sarebbe bellissimo se scrivessi un seguito di questa storia, sempre in forma di one shot, in cui magari fai incontrare i personaggi. :D Mi piacerebbe moltissimo... che ne dici? Così rispetti la trama di questa ma nel frattempo crei un continum, facendone un'altra che, tecnicamente, se ne distacca :)
Fammi sapere e, ancora complimenti

xx Ben

24/01/14, ore 19:23

Bellissima. La prima cosa che ho pensato quando ho finito
di leggere è stato:"Cavoli, è bellissima."
La scrittura è ottima. La punteggiatura anche.
Hai descritto benissimo sia la parte di Alec e Jace e sia la parte di Simon e Clary.
La cosa che mi è piaciuta di più è che loro sono ancora bambini e di storie del genere c'è ne sono poche.
Complimenti!

Baci, Stormwater.

24/01/14, ore 18:18

Ok, ehm, ciao! Dato che sei nuova di questo fandom, mi sento in dovere de presentarmi: sono Cure Adri, probabilmente una delle fan più patite di TMI e MALEC shipper sfegatata 😅.
Questa non è una MALEC, vabbè, ma la trama mi ha incuriosita molto.
Diciamo che questo è....come posso dire, un flash-back? Si, credo di si.
A cominciare dal fatto che Alec e Jace da bambini sono troppo teneri (anche se Jace è il solito modesto), e poi quando Clary riconosce delle rune sui muri e Simon non riesce a capire perché l'attraggano tanto....sarebbe stato bellissimo se le due coppie si fossero incontrate, ma pazienza.
Grammatica, punteggiatura e forma sono corrette, e il lessico riesce proprio a far immaginare le scene che descrivi.
Che dire....il mio lavoro qui è concluso 😝

Bacioni,
Cure Ari

24/01/14, ore 15:00

Ma io non ci credo! Pensavo di non poterti adorare più di così e tu cosa fai???
Mi pubblichi una storia anche su Shadowhunters! Sei incredibile **
Harry Potter, Hunger Games, Merlin e adesso anche Shadowhunters?? **
Cavolo sei incredibile!
Comunque essendo la tua prima storia su questo fandom hai fatto bene a non addentrarti troppo, anche se la storia mi piace lo stesso, loro piccolini.. **
Spero di leggere ancora qualche tua creazione su questo fandom!
Complimenti per tutti i tuoi gusti! <3